martedì 12 dicembre 2017
Home / Altri Sport / Festa dello Sport a Lanciano: ecco tutti i premiati

Festa dello Sport a Lanciano: ecco tutti i premiati

- 1 dicembre 2014

Evento in programma il 4 dicembre, a partire dalle ore 17:00

 

 

L'Impavida Ortona è al completo

L’Impavida Ortona è al completo

Si svolgerà a Lanciano l’edizione 2014 della Festa dello Sport organizzata dalla Delegazione del Coni di Chieti, in programma giovedì 4 dicembre, a partire dalle ore 17:00; a ospitare il gran galà dello sport teatino sarà quest’anno il Palazzo degli Studi (in Corso Trento e Trieste).

Dopo il saluto delle autorità prenderà il via la cerimonia vera e propria con la consegna delle onoreficenze a società, atleti, dirigenti e tecnici che grazie ai risultati ottenuti hanno portato alla ribalta nazionale ed internazionale il movimento sportivo della provincia di Chieti. A fare gli onori di casa il giornalista Enrico Giancristofaro. Nel corso della manifestazione, saranno consegnate anche le Stelle al merito sportivo, assegnate dal Coni nazionale a Giuseppe Taraborrelli, Stanislao Liberatore, Antonia Di Biase, Giulia De Ascentis, Giacomo Del Rosario, Paolo Nicolai, Dario Cataldo, Antonello Passucci, Chiara Pastore e Marussia Pietrocola; premi speciali riservati ai fratelli Ivano e Luca Pizzi, al Comune Di Chieti e quello di Guardiagrele, al Comune di Lanciano, alla Virtus Lanciano, alla Proger Chieti Basket, alla Sieco Impavida Pallavolo Ortona, alla Asd Armonia D’Abruzzo e a Pierpaolo Addesi.

“La serata di Lanciano sarà dedicata all’eccellenza del movimento sportivo provinciale – ha dichiarato il Delegato provinciale del Coni Gianfranco Milozzi – che merita di essere celebrato con un evento prestigioso. In questo modo possiamo dare la meritata visibilità a tutti coloro che grazie agli importanti risultati raggiunti nelle rispettive discipline, con passione e determinazione, rappresentano un motivo di orgoglio per tutti noi e sono i migliori testimonial per lo sport e i suoi sani valori”.