giovedì 21 settembre 2017
Home / Altri Sport / Promozione del Territorio attraverso il turismo: convegno al Miglianico Golf Club

Promozione del Territorio attraverso il turismo: convegno al Miglianico Golf Club

- 16 ottobre 2015

Sabato 17 ottobre alle ore 10:30 il Miglianico Golf & Country Club ospiterà il convegno “Promozione del Territorio attraverso il turismo”. Il circolo chietino, sul cui percorso di gioco è in svolgimento dal 16 al 18 ottobre il torneo internazionale dell’Alps Tour “Abruzzo Open presented by Axa di Pescara”, si conferma molto attento alla crescita del movimento golfistico sul territorio con l’obiettivo di valorizzarne il legame con il turismo. Numerose le autorità della politica e dello sport presenti domani a Miglianico. Le Istituzioni abruzzesi saranno rappresentate da Luciano D’Alfonso (Presidente Regione Abruzzo), Silvio Paolucci (Assessore Politiche del Benessere Sportivo e Alimentare e Impiantistica Sportiva Regione Abruzzo) e Fabio Adezio (Sindaco di Miglianico).

Tra le Autorità, nell’ambito economico-finaziario, Gennaro Zecca (Presidente Confindustria Chieti Pescara), Alessandro Addari (Vice Presidente Confindustria Chieti Pescara), Ezio Ardizzi (Presidente Confcommercio Pescara), Marisa Tiberio (Presidente Confcommercio Chieti).

Per la Federazione Italiana Golf interverranno: Franco Chimenti (Presidente Coni Servizi e FIG), Stefano Manca (Segretario Generale FIG), Celso Lombardini (Consigliere FIG) e Maurizio De Vito Piscicelli (Consulente FIG per il turismo).

Per il Comitato Organizzatore Open Professionistici di golf della FIG saranno presenti il Presidente, Alessandro Rogato e il Direttore, Barbara Zonchello. Farà gli onori di casa Mario Dragonetti (Presidente Miglianico Golf & Country Club), insieme a Marco Tuccella (Vice Presidente Miglianico Golf & Country Club e Delegato Regionale FIG Abruzzo-Molise).