lunedì 21 agosto 2017
Home / Altri Sport / Sportivi d’Abruzzo insieme per Federico Cetrullo

Sportivi d’Abruzzo insieme per Federico Cetrullo

- 11 maggio 2015

Ecco chi ha partecipato alla cena evento Sportag

 

 

Alessandro Zuppa e Sandro Sciarrillo (Asd Villareal) presenti alla nostra cena evento

Alessandro Zuppa e Sandro Sciarrillo (Asd Villareal) presenti alla nostra cena evento

La risposta in termini di partecipazione ed entusiasmo è stata assai superiore alle previsioni e alle aspettative. La cena evento Sportag organizzata a beneficio di Federico Cetrullo e tenutasi ieri sera presso il ristorante Il Chiodo Fisso di Pescara, equivale a una missione compiuta. Tanti amici, e soprattutto tanti sportivi, hanno detto sì alla nostra piccola iniziativa. Trasformando in un vero e proprio successo la lotteria benefica in favore del giovane Federico: sono stati infatti raccolti 350 euro, da devolvere alla famiglia del ragazzo, che dovrà verosimilmente sottoporsi presto ad un altro delicato intervento chirurgico.

Premi prestigiosi in palio nella lotteria a estrazione: la maglia del Pescara Calcio autografata da Cristian Pasquato, procurata dal preparatore dei portieri biancazzurri Max Marini, la maglia autografata del capitano della Virtus Lanciano Carlo Mammarella, pervenutaci attraverso l’addetto stampa rossonero Simone Serrano, la maglia del Pescara Calcio a 5, autografata da tutti i calciatori grazie alla grande disponibilità dell’Ad Danilo Iannascoli e del Ds Matteo Iannascoli, la polo della nazionale italiana di Futsal messa a disposizione da Antonello De Berardinis e “Una maglia per l’Agbe“, la splendida canotta dell’Amatori Basket, consegnata dal dirigente Paolo Toro, la maglia del Loreto calcio a 5, autografata da tutta la squadra con tanto di dedica stupenda a Federico Cetrullo, procurata dal giovane tifoso Alessio Colaiocco, e infine le tre maglie originali del Milan, autografate da Montolivo, El Sharaawy e De Sciglio, messe a disposizione dall’associazione “Il sogno di Iaia“.

Tanti sportivi e artisti presenti a cena: il dirigente dell’Amatori Basket e giornalista Paolo Toro, immancabile, i giornalisti sportivi Orlando D’Angelo e Andrea Sacchini, il vice presidente dell’Asd VetAbruzzo Marco Della Torre, la conduttrice televisiva Francesca Priore, il coreografo Jonathan Tabacchiera, già promotore di altre iniziative benefiche in favore di Federico Cetrullo, insieme al ballerino Vincenzo Lamanna e alle ballerine Silvia Bacci e Monica Verì. Presenti anche due rappresentanti di una nuova e brillante realtà calcistica locale, l’Asd Villareal (Terza Categoria), nelle vesti del presidente Alessandro Zuppa, del vice Emanuele Leonzio e del bomber Sandro Sciarrillo, Mirko Pennese, capitano dell’Ecogas Pescara United (Calcio Uisp), e Gianluigi Lippo, centravanti dello Sporting Pescara (Calcio Uisp).

Mariangela Costantini, responsabile della pagina Facebook “Federico per tutti e tutti per Federico“, si è detta entusiasta della nostra iniziativa: “Il padre di Federico tornerà in Italia il prossimo 24 maggio per poi ripartire il giorno dopo. Sarà l’occasione per consegnargli il prezioso contributo raccolto nel corso della vostra serata”.

A BREVE VERRA’ PUBBLICATO L’ALBUM FOTOGRAFICO DELLA CENA EVENTO SPORTAG