giovedì 23 novembre 2017
Home / Altro / Start to Fly: Roberto Re sbarca a Pescara

Start to Fly: Roberto Re sbarca a Pescara

- 3 giugno 2016

7giugnoSi terrà a Pescara il 7 giugno, il nuovo corso intensivo in due sessioni di Roberto Re, uno dei maggiori esperti nel campo della formazione personale e professionale, mental coach di atleti e allenatori di fama internazionale, fra cui Jessica Rossi e Roberto Mancini, oltre che autore di ‘Leader di te stesso’ (edito da Mondadori, 400.000 copie vendute).

Start to FLY” è un corso intensivo in due sessioni (incontro di gruppo e sessione di coaching individuale) che mira alla definizione di un piano d’azione concreto e attuabile da subito per raggiungere i propri obiettivi in tempi brevi.

Nello specifico, include: un seminario intensivo di 3 ore direttamente in aula con Roberto Re, una sessione di coaching individuale con i coach della Leadership School di Roberto Re al fine di spiegare come combattere la mancanza di strategia o la strategia fallimentare.

La formazione e la crescita personale sono la chiave per il successo in ogni campo della vita ed è per questo che è importante darsi tutti gli strumenti e le basi necessarie per il proprio percorso individuale. Ciò che fa la differenza è il modo di reagire agli eventi e per stravolgere il proprio modo di pensare non esiste nessuna scorciatoia se non quella della formazione”– conclude Roberto Re.

La serata del tour si terrà a Pescara il 7 Giugno 2016, La location verrà comunicata al momento della prenotazione.

Alla Roberto Re Leadership School si rivolgono non solo manager e imprenditori, ma uomini e donne di tutte le età e delle più varie professioni. Ha lavorato, tra gli altri, con aziende quali IBM, DeutscheBank, INA, Banca Mediolanum, Banca MPS, Cisco, Telecom Italia, NOKIA, Pirelli, Henkel, Tecnocasa, Tempocasa, nonché con personaggi dello spettacolo, atleti e allenatori di squadre di calcio. Re ha preparato mentalmente Jessica Rossi, oro olimpico e record mondiale nel tiro al volo alle Olimpiadi di Londra 2012, ed è membro della Federazione azzurra di beach volley femminile quale preparatore mentale delle due campionesse, Greta Circolari e MartaMenegatti. 

Per info e prenotazioni http://leadership.robertore.com/start-to-fly/?source=rosa.pescara