lunedì 23 ottobre 2017
Home / Altri Sport / The Hurricane Team presenta la stella Mateja Simic

The Hurricane Team presenta la stella Mateja Simic

- 21 novembre 2016
hurricane team

The Hurricane Team si presenta alla città (foto emmetì)

SVELATE LE NOVITA’ DELLA POLISPORTIVA PESCARESE ATTIVA NEL TRIATHLON E NEL NUOTO: CONFERME E ALTRI INNESTI OLTRE ALLA FUORICLASSE SLOVENA

 

The Hurricane Team svela le novità della stagione alle porte. La polisportiva pescarese, attiva da 3 anni sul territorio, concentra i suoi sforzi su Triathlon e Nuoto, come ha spiegato stamane in conferenza stampa il responsabile tecnico Simone Mantolini: “L’obiettivo è confermarci come gruppo coeso, compatto e competitivo, focalizzando la nostra attenzione sulla crescita dei giovani e sullo sviluppo del Nuoto al fine di migliorare i risultati conseguiti l’anno scorso”.

Per far ciò il team ha voluto allargare il proprio organico andando a pescare atleti di fama internazionale, come la triatleta slovena Mateja Simic e la predestinata Verena Steinhauser. Simic, 36 anni, olimpionica a Londra e Rio, vanta una enorme esperienza europea e mondiale e avrà l’ulteriore compito di seguire da vicino i giovani della squadra. La Steinhauser, 22 anni di Bressanone, è invece campionessa italiana di triathlon e duathlon under 23. La punta di diamante made in Pescara è Pietro Di Silvio, classe 1992, campione italiano e olimpico no draft. “Siamo felici di aver integrato con questi campioni una rosa di ragazzi giovani, – ha chiosato il Dg Paolo De Vincentis – la nostra mission ha una spiccata connotazione sociale, vogliamo far maturare questi ragazzi mettendo loro a disposizione tutto ciò di cui hanno bisogno per allenarsi e fare bene”.