martedì 12 dicembre 2017
Home / Basket / We’re femminile, esordio amaro in serie C

We’re femminile, esordio amaro in serie C

- 22 dicembre 2014

Montesilvano si impone nettamente 52-33

 

were femminileUn esordio difficile in casa per la compagine femminile della We’re che ha giocato il suo primo appuntamento del campionato di Serie C contro il Montesilvano. Una partita finita 33 a 52 per la squadra ospite.

Buoni i primi due quarti con le ragazze ortonesi che sono state in partita e hanno giocato ogni palla, poi il crollo fisico dovuto anche ad una scarsa conoscenza del campo di gioco regolamentare, visto che la compagine femminile della We’re è costretta ad allenarsi in una palestra che è la metà di un campo di basket. A giocare a sfavore anche la scarsa esperienza in partita delle giocatrici, molte delle quali affrontano per la prima volta un match di campionato. Tra le ortonesi miglior realizzatrice è stata Tacconelli Sonia con 7 punti mentre nel Montesilvano la Del Sole e la Angelozzi portano a casa 10 punti ciascuna. Da segnalare il buon esordio della giovanissima ortonese, classe 1999, Ortolano Laura.

Prossimo appuntamento domani sera alle ore 20.00 al Palazzetto dello Sport, la We’re di coach Gaetano Ciminieri ospiterà il Lanciano, compagine tra le favorite del campionato.