sabato 23 settembre 2017
Home / Basket / La migliore Amatori stagionale: 78-61 a Monteroni

La migliore Amatori stagionale: 78-61 a Monteroni

- 17 novembre 2015

La migliore Amatori Pescara della stagione espugna per 61-78 il difficile parquet di Monteroni, ritrovando il successo esterno al termine di una prestazione maiuscola su entrambi i lati del campo, e nonostante la pesante assenza di De Vincenzo (il cui stop dovrebbe fortunatamente essere meno grave del previsto).

Giorgio Salvemini, coach Amatori Pescara“Una bella prova di squadra, in cui tutti hanno avuto meriti importanti: la società che ci ha permesso di affrontare nel migliore dei modi questa trasferta, lo staff tecnico con cui abbiamo preparato la gara in maniera capillare, ed ovviamente la squadra che è stata bravissima a rimanere sul piano-partita per quaranta minuti. Se continueremo il nostro processo di crescita aumentando la responsabilità nelle cose che facciamo, come avvenuto nelle ultime due partite, credo che questa squadra possa dimostrare tutto il proprio valore. Voglio sottolineare il grande lavoro dei ragazzi, soprattutto nel lavoro quotidiano e costante in palestra: questa vittoria regala grande consapevolezza a tutto l’ambiente, soprattutto perchè viene mostrato sul parquet ciò che facciamo in settimana”.

Marco Timperi, giocatore Amatori Pescara“Siamo riusciti ad applicare nel migliore dei modi il piano-partita che avevamo preparato per tutti e quaranta i minuti, sia in difesa che in attacco, disputando una prova di grande energia e personalità. Ringrazio i miei compagni e lo staff che ci mette nelle migliori condizioni di lavorare ogni settimana, la mia prestazione positiva è corrisposta con quella di tutto il gruppo, permettendoci di conquistare una vittoria molto importante”.