martedì 12 dicembre 2017
Home / Basket / We’Re Ortona espugna Osimo e resta in vetta

We’Re Ortona espugna Osimo e resta in vetta

- 15 dicembre 2014

Serie C, i ragazzi di Sorgentone prevalgono 79-72

 

Time out We're

Time out We’re

La We’re Ortona conquista due punti importanti nel big match del campionato di Serie C, girone F, con la Robur Osimo, seconda in classifica, e resta saldamente in vetta.

Partita difficile, giocata punto a punto, in cui la compagine ortonese inizia subito a imprimere il suo gioco con un Munjic in grande forma, dal secondo quarto però i marchigiani iniziano a ridurre gli errori in difesa e la partita si fa più equilibrata.

Nel terzo quarto i ragazzi di coach Sorgentone soffrono e lasciano qualcosa agli avversari che chiudono con il punteggio di 55 a 48.

Ultimo quarto al cardiopalma come ogni big match che si rispetti, con la squadra di Ortona che grazie ai tiri da tre di Diomede e Gialloreto riesce nel sorpasso con un +4 (68 a 72) e si porta verso la vittoria finale che arriverà con il punteggio definitivo di 72 a 79.

WE’RE ORTONA: Di Carmine 10, Gialloreto 14, Brown 10, Diomede 12, Munjic 19, Musso 4, Leonzio ne, Agostinone ne, Gattesco ne, Comignani 8. All. Sorgentone.

ROBUR OSIMO: Bakovic 13, Cardinali, Quaglia 15, Redolf 16, Rossi 11, Cunico 2, Cardellini 6, David ne, Rodriguez 7, Piloni 2. All. Francioni