martedì 12 dicembre 2017
Home / Basket / ALL STAR GAME, anche Damier Pitts tra gli eleggibili

ALL STAR GAME, anche Damier Pitts tra gli eleggibili

- 26 novembre 2014

Il 6 gennaio 2015 si svolgerà, al PalaBam di Mantova, l’All Star Game 2015. Il Team Italiani sfiderà il Team Stranieri: tra gli eleggibili per il quintetto Stranieri c’è Damier Pitts del Roseto Sharks. Si vota da oggi fino alle ore 00:00 del 7 dicembre 2014

 

Damier Pitts (foto Adamo Di Loreto)

Damier Pitts (foto Adamo Di Loreto)

Lega Nazionale Pallacanestro e Dinamica Generale Pallacanestro Mantovana comunicano che da oggi sarà possibile votare i quintetti che scenderanno in campo nel prossimo LNP All Star Game 2015. Tra i giocatori stranieri eleggibili c’è Damier Pitts del Roseto Sharks. La concorrenza è feroce, dato che la lista è molto più ampia rispetto alla passata stagione.

La partita-spettacolo che radunerà i migliori giocatori italiani e stranieri del campionato di A2 Gold e A2 Silver si svolgerà martedì 6 gennaio 2015, al PalaBam di Mantova, che già lo scorso anno fu lo scenario dell’evento. E capace nell’occasione di radunare un pubblico record (4217 spettatori) per un avvenimento sportivo al palasport della città virgiliana.

Dalle ore 12.00 di oggi, mercoledì 26 novembre 2014, attraverso il sito www.legapallacanestro.com sarà possibile accedere alla scheda di voto, che riporterà un’ampia selezione di giocatori eleggibili per LNP All Star Game 2015.

Nella formazione dei due quintetti andranno votati:

– 1 playmaker (PM)

– 1 guardia (G)

– 2 ali (A)

– 1 centro (C)

Si può votare dalle ore 12.00 del 26/11/14 fino alle ore 00.00 del 7/12/14, cioè al termine del turno di campionato valevole per l’undicesima giornata di andata.

Si possono inviare le proprie preferenze anche più volte, ma sempre una sola nell’arco delle 24 ore.

Nell’elenco dei giocatori eleggibili compaiono anche atleti attualmente infortunati: salvaguardando il diritto ad essere votati dagli appassionati, va precisato che la loro partecipazione all’All Star Game 2015 sarà possibile solo successivamente al rientro in campo in gare ufficiali. E comunque previa la disponibilità dei club di appartenenza.

Gli allenatori designati sono: Alessandro Ramagli (Verona) per il Team Italiani e Alberto Morea (Mantova) per il Team Stranieri.