sabato 23 settembre 2017
Home / Calcio a 5 / Acqua&sapone, Giovanissimi da record: 107 gol fatti in 7 gare disputate

Acqua&sapone, Giovanissimi da record: 107 gol fatti in 7 gare disputate

- 8 dicembre 2015

Giovanissimi2015Turno di riposo per il campionato regionale Juniores, ma tutte in campo le altre tre formazioni giovanili nerazzurre nel week end appena trascorso. Sono ancora i Giovanissimi di Gianluca Marzuoli a salire alla ribalta con un risultato da guinness dei primati. Settima vittoria in sette giornate per i ragazzi del presidente Barbarossa nel proprio campionato regionale: goleada per 22 a 2 in trasferta sul campo del Città di Penne. Superata quota 100 gol segnati (in totale sono già 107 dall’inizio del torneo), a due giornate dalla conclusione del girone d’andata. I migliori realizzatori nerazzurri sono i bomber Marrazzo e Trabucco. Ma tutto il roster di Marzuoli sembra non avare rivali in questa stagione.

L’ex coach di Pescara e Montesilvano sta facendo ottime cose anche nel campionato Allievi. Giovedì scorso, nell’anticipo del settimo turno del girone A di campionato contro i Nobel Boys, vittoria casalinga per 10 a 0 e primato consolidato con 19 punti (sei successi e un pareggio). A due turni dal giro di boa, il bomber Ferretti e compagni volano verso il titolo di campioni d’inverno, che potrebbe arrivare già domenica battendo in casa il San Vincenzo Valle Roveto.

Turno negativo per l’Under 21 di mister Di Eugenio, battuta 5 a 0 a Montesilvano dalla Real Dem degli ex Baiocchi e Di Matteo (di proprietà del club nerazzurro). Dopo sei turni, Mambella e compagni sono quarti con 10 punti. Domenica prossima in casa contro il Futsal Aprutino l’occasione per il riscatto. E mercoledì nelle Marche c’è anche il turno di Coppa Italia contro il Bocastrum.