giovedì 21 settembre 2017
Home / Calcio a 5 / Acqua&Sapone, il punto sui baby: Giovanissimi in goleada

Acqua&Sapone, il punto sui baby: Giovanissimi in goleada

- 10 novembre 2015

Giovanissimi2015Non solo la gioia per il ritorno alla vittoria della prima squadra in serie A sabato scorso. Il week end nerazzurro porta con sé risultati positivi anche nelle categorie giovanili, in cui si lavora per la crescita dei ragazzi senza la frenesia della vittoria a tutti i costi. Nonostante ciò, i frutti del lavoro di Gianluca Marzuoli e Luca Di Eugenio già si vedono in queste prime settimane della stagione agonistica.

L’Under 21 vince 4 a 0 in casa contro l’Atletico Silvi (reti di Cicconetti, Rucco, Clemente e autorete), agganciando proprio gli avversari al terzo posto nel girone L. Nel prossimo turno, Clemente e compagni saranno impegnati nella sfida contro il Pescara al Palarigopiano.

Ieri sera ha chiuso la settimana la Juniores al Palacastagna contro lo Sport Center Celano. Un 9 a 3 che conferma la crescita dei ragazzi di Luca Di Eugenio, sia individualmente che, soprattutto, come collettivo. Sempre più affinati i meccanismi per Marcone e compagni: il bomber ex Silvi sta entrando nel cuore del gioco e inizia a trovare la porta con facilità, per lui una tripletta. Doppietta di Bufalari poi Cicconetti, Columbaro, Canale e Lancia. Nel prossimo turno la sfida esterna contro il Montesilvano.

Buon pareggio degli Allievi di Marzuoli al Palacastagna: 2 a 2 contro il Montesilvano con le reti di Sigismondi e Ferretti al termine di una bellissima partita, equilibrata e combattuta. Nerazzurri saliti a quota 7 punti nel girone A. Domenica prossima, alle 11, nerazzurri in trasferta a Tagliacozzo contro il Dynamica. Per l’occasione ci sarà una bellissima iniziativa della società, che metterà a disposizione il pullman e porterà anche le famiglie dei ragazzi di Marzuoli alla partita, con tanto di pranzo conclusivo dopo il fischio finale.

Sabato scorso, fuori casa, avevano aperto il week end i Giovanissimi con un’altra goleada, questa volta alla Vigor Lanciano: 26 a 2 a domicilio. Spiccano gli otto centri del bomber Marrazzo e i cinque di Trabucco. Sono già 55 i gol segnati (3 subiti) in tre giornate di campionato. Sabato prossimo alle 15 e 30 nerazzurri in casa contro i Briganti Popoli.