martedì 12 dicembre 2017
Home / Calcio a 5 / Acqua&Sapone, pala Roma strapieno per lo show del derby

Acqua&Sapone, pala Roma strapieno per lo show del derby

- 21 novembre 2014

Domani sera contro il Pescara si prevede il tutto esaurito

 

Nicolodi in azione nel derby

Nicolodi in azione nel derby

Si è svolto oggi pomeriggio al Palaroma l’ultimo allenamento di rifinitura prima del derby d’Abruzzo. L’Acqua&Sapone Emmegross arriva all’incrocio con i cugini del Pescara priva di Caetano (fuori dopo l’intervento al menisco) e Borruto (squalificato). Abili e arruolati gli altri nerazzurri, pronti ad un’altra grande serata di futsal nella cornice del Palaroma, che si preannuncia di nuovo da record, prima di fare posto alla Nazionale italiana, che arriverà nel prossimo fine settimana per onorare la memoria di Corrado Roma a dieci anni dalla scomparsa.

Cin cin Mammarella. Prima del fischio d’inizio, l’azienda vinicola Talamonti premierà Stefano Mammarella come “Migliore in campo” della finale di Supercoppa italiana dell’11 novembre scorso contro la Luparense: il portierone nerazzurro è stato il più votato dai tifosi in un sondaggio sulla pagina facebook ufficiale del club.

Tutto esaurito al Palaroma. La società nerazzurra invita tutti i tifosi delle due squadre e gli sportivi che vorranno godersi lo spettacolo ad arrivare in anticipo al palazzetto per prendere posto. Le richieste pervenute da ogni parte d’Abruzzo e da fuori regione sono già tantissime, l’ingresso è gratuito e libero, quindi si corre il rischio di non trovare posto. Raggiunta la capienza prevista dalla legge sugli spalti, non sarà più consentito l’ingresso.

Orario, diretta e arbitri Fischio d’inizio fissato alle 20 e 30, diretta su RaiSport 2 (e diretta streaming sul sito di Raisport). Gli arbitri sono Galante (Ancona), Peroni (Città Di Castello), Di Guilmi (Vasto). Cronoman Di Padova (Termoli).