giovedì 21 settembre 2017
Home / Calcio a 5 / Futsal D, Doogle a Lanciano per riscattarsi

Futsal D, Doogle a Lanciano per riscattarsi

- 12 novembre 2015

fotoDopo la brutta sconfitta contro lo Sporting Casolana, l’A.S.D. Doogle si prepara in vista dell’insidiosa trasferta di Lanciano contro l’Anxanum Piermatteo di domenica prossima.

“La squadra contro lo Sporting Casolana ha di nuovo sofferto troppo in difesa come era già successo nella prima giornata di campionato ed ha cercato poco il gol – spiega Mister Zuccarini – concedendo troppe occasioni di recupero agli avversari. Ci sono stati momentanei cali di concentrazione soprattutto nel contrastare alcune azioni offensive che si potevano fermare ed invece puntualmente hanno portato ai loro gol. Ho visto un piccolo miglioramento nel secondo tempo che ci ha permesso di conquistare un parziale 4-4 che però non è bastato a colmare il divario di gol già accumulato nella prima frazione di gioco. Sono rammaricato per la pesante sconfitta contro un avversario che alla vigilia ci sembrava alla nostra portata ed invece ci ha portato via tre punti che nel cammino di un campionato così difficile sarebbero stati molto preziosi”.

L’imperativo di Mister Zuccarini è ripartire subito bene e andare a fare risultato a Lanciano per non perdere troppo terreno in classifica e non rischiare di essere poi risucchiati troppo nella bassa classifica:

“Si va a Lanciano per conquistare punti contro un avversario, l’Anxanum Piermatteo, sicuramente ostico e di maggiore esperienza rispetto a noi – sottolinea Mister Zuccarini – ma vogliamo fortemente cercare l’impresa e possiamo farcela”.