martedì 12 dicembre 2017
Home / Calcio a 5 / La prima di Antonio Ricci: “Montesilvano, rialzati”

La prima di Antonio Ricci: “Montesilvano, rialzati”

- 13 dicembre 2014

Biancazzurri a caccia di riscatto contro Forlì

 

Antonio Ricci

Antonio Ricci

Il Città di Montesilvano è in cerca di riscatto contro il Forlì nell’incontro casalingo di oggi alle ore 17,30 al Palaroma. Dopo l’addio di mister Gianluca Marzuoli, il neo tecnico Antonio Ricci, volto conosciuto al sodalizio che ha già allenato due anni fa, cercherà di conquistare i tre punti per sperare ancora di entrare nella Final Eight.

In settimana Ricci ha già svolto tre sedute di preparazione con il quintetto: “Ho già fatto allenamento e la squadra si è messa subito a disposizione – spiega Ricci – . I ragazzi sono volenterosi di fare bene, ma con tre allenamenti non posso fare una valutazione completa, dovrò lavorarci duramente sotto il piano fisico, tattico e psicologico e dopo due sconfitte inaspettate dall’ambiente avvertono un peso e la responsabilità dei risultati. Dalla loro parte la voglia di fare punti”.

Il Città di Montesilvano, scenderà in campo con la maglia contro la violenza sulle donne e sosterrà l’iniziativa, all’interno del Progetto Lo Sport… Il Cuore a favore dell’associazione regionale della Lega Fibrosi Cistica (presieduta da Celestino Ricco), nell’evento di domenica 14 dicembre alle ore 17 al teatro Massimo di Pescara per il 7° Premio Dean Martin. Durante l’evento infatti verrà effettuata una raccolta fondi a favore dell’associazione.