sabato 16 dicembre 2017
Home / Calcio a 5 / L’AcquaeSapone torna a… casa

L’AcquaeSapone torna a… casa

- 5 ottobre 2016

pala romaL’AcquaeSapone Unigross tornerà a calcare il parquet del Palaroma di Montesilvano: il presidente Barbarossa ha siglato un accordo con il nuovo gestore dell’impianto per i prossimi quattro anni. Si chiude nel migliore dei modi il precampionato dei nerazzurri, che hanno lavorato per cinque settimane al Palasantafilomena di Chieti Scalo.

Mammarella e compagni tornano a casa, dunque, assicurando così ai tantissimi appassionati di futsal della città di Montesilvano e dell’hinterland lo spettacolo della serie A. Sospiro di sollievo non solo per il coach Fuentes ed i suoi ragazzi, ma per l’intero movimento abruzzese, da sempre affezionato frequentatore del palazzetto di via Settimo Torinese. “Ringraziamo il presidente della Real Dem, ingegner Di Fiore, il direttore generale, Gabriele Di Berardino, e l’avvocato della società che gestisce la struttura, Anthony Aliano, per aver agevolato l’esito positivo della trattativa”, afferma il presidente Barbarossa.

Adesso si fa sul serio: sabato pomeriggio alle 18 e 30, ingresso gratuito, arriva al Palaroma la Cioli Cogianco per la prima giornata della regular season 2016/2017.