sabato 22 luglio 2017
Home / Calcio a 5 / Nuovo look per l’AcquaeSapone Futsal

Nuovo look per l’AcquaeSapone Futsal

- 15 luglio 2016

Logo Ultime ModifichePer celebrare la ventesima stagione agonistica della sua storia, l’AcquaeSapone si rifà il look. La società nerazzurra, infatti, nel 2016/2017 giocherà il campionato numero venti da quando la matricola della vecchia Marina Città Sant’Angelo (nel 2007 diventata Acqua e Sapone Marina CSA) fu depositata in Figc, nell’anno 1997.

Le prime novità del ventennale sono il nuovo nome e il rinnovato logo del club. La squadra si chiamerà AcquaeSapone Futsal, il logo è stato ridisegnato e modernizzato. Sparisce quindi il vecchio scudetto in stile Barcellona con il logo del Comune di Città Sant’Angelo. Il restyling prevede un logo circolare con bordo in oro e altre due linee all’interno con i colori nerazzurri. Al centro, il simbolo della società: il leone stilizzato in bianco e nero, su sfondo oro e con due strisce tricolori verticali sui lati. In basso, l’anno di fondazione della società.

“Abbiamo voluto rinnovare l’immagine della società con questo nuovo logo approfittando dell’occasione del ventennale – ha detto il ds Gabriele D’Egidio – , fin da oggi il nuovo simbolo sostituirà quello precedente che ci ha accompagnati in questi diciannove campionati, dalle categorie inferiori ai primi titoli conquistati in serie A. Abbiamo voluto dare un’immagine più internazionale e meno locale alla squadra, anche per i tantissimi tifosi che abbiamo avvicinato in questi ultimi anni in ogni angolo d’Italia, e che spesso vengono a tifare per noi quando giochiamo lontano dal Palaroma”.