martedì 12 dicembre 2017
Home / Calcio a 5 / Montesilvano ko con Carmagnola, Final Eight più lontana

Montesilvano ko con Carmagnola, Final Eight più lontana

- 30 novembre 2014

Gli abruzzesi cadono in casa 3-2

 

Calderolli in azione (foto Fabio Pace)

Calderolli in azione (foto Fabio Pace)

Amara sconfitta in casa per il Città di Montesilvano che ha incassato uno scottante 2-3 contro il Carmagnola. La strada per il quarto posto, valido per la Final Eight, diventa difficilissima per il tecnico Marzuoli, costretto ieri ad impiegare alcuni giovani dell’under 21 per le squalifiche di Tosta e Burato e con alcuni esperti non al meglio delle condizioni fisiche.

Gli abruzzesi non sono stati mai incisivi nella ripresa quando avrebbero potuto chiudere la gara. Il Montesilvano in vantaggio (2-1) fino a sei minuti dalla fine non è riuscito a fermare la forte determinazione del Carmagnola che ha vinto a tre minuti dallo scadere grazie alla rete di Oanea.

Il primo tempo della partita si è concluso uno pari con i piemontesi a segnare per primi con il pivot romeno. Il pareggio ad opera di Bordignon, è arrivato dopo una manciata di secondi, grazie ad un siluro sfuggito dalle mani dell’estremo difensore giallonero Mastrogiacomo, protagonista nel secondo tempo della partita. Il Montesilvano ha avuto tantissime occasioni sciupate da Calderolli e Correia, ed è stato proprio il primo a realizzare il raddoppio nella ripresa sulla respinta della punzione di Bordignon. Al 14’ ancora pari con lo spagnolo German Vazquez Sanchez, che ha sfruttato bene uno schema con portiere in movimento. Dopo tre minuti ancora Oanea ha segnato la rete della vittoria proiettando il Carmagnola quasi a ridosso dalla zona playoff. Il Montesilvano sabato prossimo sarà impegnato nella trasferta contro l’Astense.

MONTESILVANO – CARMAGNOLA 2 – 3

MONTESILVANO : Pieragostino, Palusci, Di Pietro, Bordignon, Di Risio, Agolli, Rocchigiani, Correia, Bellante, Da Silva, Calderolli, Mazzocchetti. All. G. Marzuoli

CDL CARMAGNOLA : Mastrogiacomo, Vasquez, Giuliani, Iapicca, Tipau, Silvestri, Navajas, Oanea, Vigliaturo, Gomes, Cafagna. All. M. Gomes

ARBITRI : Raimondi (Battipaglia) e Lamanuzzi (Molfetta). Cron. Pennese (Vasto)

Reti: 3’30 p.t. Oanea, 3’54 p.t. Bordignon, 12’23 s.t. Calderolli, 14’38 s.t Vazquez, 17’14 s.t. Oanea.

Ammoniti: Calderolli, Vazquez.