giovedì 19 ottobre 2017
Home / Calcio a 5 / Nasce l’Asd Pescara Futsal: i dettagli del progetto

Nasce l’Asd Pescara Futsal: i dettagli del progetto

- 26 luglio 2016

Logo Pescara FemminileDalla fusione del Città di Pescara e della Vis Lanciano nasce l’ASD PESCARA FUTSAL che parteciperà al campionato nazionale femminile di Serie A Elite. Il Pescara Futsal entra a far parte integrante della Polisportiva Pescara e a pieno diritto può da oggi definirsi come consorella dell’ASD Pescara C5, dopo l’accordo sottoscritto e ratificato tra Francesco Cotellessa (Presidente dell’ASD PESCARA FUTSAL) e Matteo Iannascoli (Vice Presidente dell’ASD PESCARA C5).

L’organigramma della nuova affiliata prevede, oltre al Presidente Francesco Cotellessa, il Vice Presidente Carlo Bonetti e il Direttore Generale Gianluca Vianale. Allenatore della prima squadra sarà mister Everaldo Segundo che sarà coadiuvato nel lavoro dal vice allenatore Maurizio Blasetti.

La ASD Pescara Futsal troverà sede di allenamento e di gioco, per tutte le partite interne del Campionato, nel rinnovato PalaRigopiano, destinato a diventare sempre più, senza distinzione di sesso e di categorie, la sede e la casa di tutto il futsal pescarese.

Per l’occasione la Polisportiva Pescara e il Pescara C5 augurano alla nascente Pescara Futsal una stagione ricca di successi e di soddisfazioni, nella speranza che il nuovo consorzio societario, tecnico e organizzativo possa assicurare una nuova spinta propulsiva,  forte e duratura, per tutto il movimento calcettistico al femminile della città di Pescara.