sabato 23 settembre 2017
Home / Calcio a 5 / Olimpus Winter Cup, quarto posto per gli Allievi dell’Acqua&sapone

Olimpus Winter Cup, quarto posto per gli Allievi dell’Acqua&sapone

- 28 dicembre 2015

AllieviOlimpusCupIl 2015 degli Allievi di Marzuoli si chiude con il quarto posto ottenuto a Roma, al Palaolgiata, nella Olimpus Winter Cup. Il torneo amichevole organizzato dall’Olimpus Olgiata vedeva i nerazzurri impegnati nel girone A, con i padroni di casa e la Capitolina Marconi. Il tecnico ha approfittato per far integrare l’ultimo arrivato, il pivot Di Febbo, e per vedere all’opera anche alcuni Giovanissimi in una categoria superiore.

Domenica mattina, nelle due partite del girone, sono arrivate una sconfitta di misura contro la Capitolina (2-1) e una vittoria contro l’Olimpus per 3 a 0. Nel pomeriggio, Ferretti e compagni hanno giocato la finale per il terzo e quarto posto contro la History Roma 3Z. Dopo il 2 a 2 nei tempi regolamentari, con i gol di Ferretti e Di Febbo, è arrivata una sconfitta per 5 a 4 ai calci di rigore (segnano Ferretti e Sigismondi, Menichella para un penalty, ma Marrazzo colpisce la traversa nell’ultimo rigore).

Al di là dei risultati delle singole partite, è stato un test molto positivo che lascia a Marzuoli ottime indicazioni in vista della seconda parte di stagione, dopo aver chiuso al primo posto l’andata nel campionato regionale con otto vittorie e un pareggio.