martedì 12 dicembre 2017
Home / Calcio a 5 / Serie A2 maschile, Montesilvano vuole il colpaccio a Milano

Serie A2 maschile, Montesilvano vuole il colpaccio a Milano

- 21 novembre 2014

Reduci dalla vittoria contro il Gruppo Fassina il quintetto di Marzuoli dovrà vincere per restare ai vertici della classifica

 

 

Città di Montesilvano

Città di Montesilvano

Nella nona giornata del girone A di serie A2, il Città di Montesilvano (ore 15) è impegnato nella trasferta di Milano. Reduci dalla vittoria contro il Gruppo Fassina il quintetto di Marzuoli dovrà vincere per restare ai vertici della classifica.

“Tutte le partite sono difficili – spiega il tecnico – , la trasferta di Milano, crocevia fondamentale per raggiungere il quarto posto per la final Eight di Coppa Italia, sarà una gara per noi molto difficile. Milano è una squadra ostica ha conseguito un importante risultato contro il Forlì (7-0) ed è in netta ripresa, inoltre gioca in un campo dalle dimensioni ridotte. Noi dobbiamo impegnarci e giocare come sappiamo fare, concentrati e senza dare spazio all’avversario. Abbiamo lavorato tutta la settimana, l’obiettivo è quello di tornare a casa con la vittoria. Cercheremo di non soffrire come è accadute in alcune gare passate, ma di chiudere subito. L’assenza per squalifica di Luciano Mendes sarà importante per loro, ci sono però giocatori molto preparati come il pivot Santin, giocheranno la partita per conquistare i tre punti dopo il risultato schiacciante dello scorso turno”.

Oltre a Mendes nel Milano non ci sarà Marco Peverini. Il Città di Montesilvano scenderà in campo al completo.