martedì 12 dicembre 2017
Home / Calcio a 5 / Winter Cup, Acqua&Sapone nella tana della Lazio. Con Caetano

Winter Cup, Acqua&Sapone nella tana della Lazio. Con Caetano

- 28 dicembre 2014

Un recupero importante per coach Bellarte. Diretta Rai Sport ore 19.30

 

 

Luis Paulo Caetano

Luis Paulo Caetano

Sul parquet del PalaGems di Roma, contro la Lazio campione d’inverno del campionato, l’Acqua&Sapone Emmegross si gioca l’accesso alle prossime Final Four di Winter Cup, in programma i prossimi 23 e 24 gennaio.

Per capitan Murilo e compagni è l’ultimo impegno ufficiale di un 2014 che difficilmente il club della famiglia Barbarossa potrà dimenticare dopo la conquista di due titoli, Coppa Italia e Supercoppa italiana. La voglia di chiudere l’anno alla grande e arrivare a giocarsi il primo titolo in palio nel 2015 è tanta, il pizzico di delusione per l’ottavo posto al giro di boa in campionato è già un ricordo (decisivo fu proprio il ko contro i biancocelesti all’ultima di andata, lo scorso 14 dicembre).

Dopo aver battuto i sardi del Città di Sestu nel primo turno, sabato scorso al Palaroma, i ragazzi di Bellarte si presentano nella capitale a caccia di una vittoria esterna che, in questa stagione, è arrivata finora solo nella Supercoppa italiana, lo scorso novembre a Bassano contro la Luparense. La Lazio, invece, in casa ha un ruolino da big, con 13 punti sui 20 totali portati a casa in campionato. Roster al completo per il coach pugliese, con il recupero di Luiz Paulo Caetano che, dopo l’intervento al menisco e la riabilitazione completata, è disponibile nonostante sia ancora osservato speciale dallo staff sanitario.
Calcio d’inizio alle 19.30, diretta tv su RaiSport 2. Arbitrano Carbone (Mestre), Bizzotto (Castelfranco Veneto) e Lombardi (Roma 1), crono Campi (Ciampino).

MAMMARELLA SOGNA IL PALLONE AZZURRO Con Merlim della Luparense e Lima del Pozo Murcia, il portierone nerazzurro Stefano Mammarella è in corsa sul sito www.vivoazzurro.it per la vittoria del Pallone Azzurro 2014, premio per il miglior giocatore della Nazionale italiana di futsal dell’anno che sta per terminare. Si vota con un click fino alle ore 23 del 31 dicembre. Mammarella sarà uno dei nazionali impegnati il 6 e il 7 gennaio in Calabria per la doppia amichevole dell’Italia contro la Repubblica Ceca.