martedì 12 dicembre 2017
Home / Calcio a 5 / Winter Cup: scoglio Corigliano per il Pescara

Winter Cup: scoglio Corigliano per il Pescara

- 27 dicembre 2014

Si gioca domenica alle 18 presso il pala Rigopiano. Il Ds Iannascoli pubblica un libro sulla storia della nazionale

 

winterSi riprende da dove si era finito: il Pescara se la vede ancora una volta con il Fabrizio Corigliano. Due settimane orsono questo incontro assegnò ai biancazzurri, come ultima gara del girone d’andata, la seconda piazza della classifica, domenica invece consegnerà alla vincente il pass per le Final Four di Winter Cup, manifestazione che assegnerà a fine febbraio, in una sede ancora da destinarsi, il primo titolo dell’anno 2015.

Il Corgliano, che nel frattempo ha esonerato Ceppi per affidarsi ad una conduzione a due, composta dai tecnici Toscano e Cimino, non è affatto una squadra da prendere sotto gamba, essendo composta da uomini in larga parte di grande esperienza e di ottima tecnica. Appuntamento alle ore 18.00 di domenica 28 dicembre presso il ParaRigopiano di Pescara

IANNASCOLI A proposito di Matteo Iannascoli, va segnalata la pubblicazione della sua prima fatica editoriale, dedicata alla storia della Nazionale di Calcio a 5. “Azzurri calcio a 5, 1984-2014” pubblicato per la APE editore, ripercorre infatti in una forma agile e con assoluta completezza di dettagli tutta la cronistoria del futsal azzurro, dagli albori fino alle due ultime amichevoli giocate in terra d’Abruzzo con Olanda e Polonia.