martedì 12 dicembre 2017
Home / Calcio a 5 / Winter Cup, si parte: scoglio Sestu per l’Acqua&Sapone

Winter Cup, si parte: scoglio Sestu per l’Acqua&Sapone

- 19 dicembre 2014

Il programma del week end

 

acquaesaponec5Fermo il campionato di Serie A di calcio a 5 dopo la conclusione del girone di andata (tornerà sabato 10 gennaio con la prima di ritorno), a cavallo di Natale spazio alla Winter Cup, competizione organizzata dalla Divisione Calcio a cinque e giunta alla seconda edizione.

Dopo il successo dello scorso anno dell’Asti, anche in questa stagione partecipano di diritto tutte le squadre del campionato di Serie A. Nuova la formula rispetto al 2013-2014: primi due turni in gara secca in casa delle squadre meglio piazzate al termine del girone di andata, e Final Four in sede ancora da definire che si giocherà il 23 e il 24 gennaio.

Si parte nel weekend con in campo le formazioni piazzate dal sesto all’undicesimo posto: domani Acqua&Sapone Emmegross-Città di Sestu (18.30) e Kaos Futsal-Napoli (20.30), domenica alle 17.30 in diretta tv su RaiSport 2 c’è Fabrizio Corigliano-Rapidoo Latina. Rai che, per il campionato di Serie A2, domani alle 22.30 trasmetterà in differita il derby del girone B tra Catania e Acireale. Ad attendere le vincenti delle tre partite ci sono le migliori cinque del girone di andata: un accoppiamento, quello tra Asti (quarto) e Real Rieti (quinto) già si conosce, mentre Lazio, Pescara e Luparense attendono l’esito del primo turno.