Calcio: la Lega Serie A ed il reality The Italian Dream

La Lega di Serie A lancia un reality in Medio Oriente e nel Nord Africa dove va alla ricerca di nuovi talenti. Vediamo insieme di cosa si tratta. Accedi sulla piattaforma sportiva ed effettua il login, tutti gli utenti che entrano nel sito hanno in regalo ricche premi, bonus e vantaggi tra cui le offerte dei nuovi bookmakers dove per saperne di più clicca su paripesa.eu.

La Lega Serie A

Lega Serie A, nella città di Abu Dhabi, apre una filiale e lancia un reality dal nome di The Italian Dream. Inoltre con la collaborazione dell’Image Nation Abu Dhabi, la Lega Serie A si mette alla ricerca di quei talenti che nel Medio Oriente e nel Nord Africa possano sfondare nel mondo del calcio. Inoltre per questo evento chiamato Talent Show, il vincitore potrà avere un contratto con la squadra primavera di un club di Serie A Tim. Il reality The Italian Dream, oltre che alla collaborazione dei tanti partner, ha anche quella legata alla sanità degli Emirati Arabi, ossia la PureHealth. In teoria, il progetto della Lega Serie A, lanciando il The Italian Dream, propone ai ragazzi dell’Arabia Saudita, Emirati Arabi, Marocco ed Egitto di cogliere l’occasione per poter diventare dei calciatori talentuosi partecipando a dei round eliminatori per arrivare alla finale di Abu Dhabi. Come far crescere e mantenere la barba corta? In questo link hai tutta la spiegazione necessaria per avere una guida ben precisa e consigliata.

The Talent Dream

Questo progetto lanciato dalla Lega Serie A, comprende 6 episodi, che oltre alla ricerca di questi giovani ragazzi calcisticamente portati ognuno di loro avrà la possibilità di raccontare le loro storie e le loro ambizioni. Nel frattempo che ci si prepara a questo bellissimo evento sul mondo del calcio ci saranno sia il Ceo della Lega Serie A con Luigi De  Siervo che il grande calciatore Francesco Totti , come alte   figure importanti   istituzionali anche del Medio Oriente. Inoltre, gli arabi sono piuttosto attratti da questo progetto del The Italian Dream, tanto da finanziare un investimento di circa 5 milioni di euro. Infatti lo stesso Luigi De Siervo del Ceo dichiara: ” Il The Italian Dream lanciato dalla Lega Serie A ha anche come partner la Starz Play, dove nella collaborazione si unisce lo sport con l’intrattenimento. Infatti, i ragazzi di talento, possono raccontare le loro storie, i sogni e le loro ambizioni, dunque l’evento del The Italian Dream, consente anche di avere tantissimi tifosi del calcio soprattutto tutti giovanissimi in ogni parte del mondo!”- sottolinea Luigi De Siervo.

Le parole del Ceo Luigi De Siervo

Dopo aver ascoltato le parole del Ceo, Luigi De Siervo continua a spiegare: ” Questo progetto inoltre, rappresentato in 6 episodi è anche un investimento da parte della Lega Serie A per quei ragazzi della regione Mena che alla fine dona quella opportunità al miglior talentuoso e giovane calciatore di poter crescere, imparare e dimostrare le sue qualità facendo parte in una lega calcistica della Serie A ” – conclude Luigi De Siervo. Intanto, al suo fianco c’è la collaborazione anche del grande Francesco Totti, che con l’occasione commenta : “ Ho giocato in campo, sempre con i migliori campioni come Mohamed Salah e Medhi Benatia che sono dei grandi talenti. Adesso il progetto di The Italian Dream che regala la possibilit agrave; seguire questi ragazzi talentuosi pronti a diventare dei giocatori che nello stesso tempo vengono attratti dal calcio italiano e possono realizzare i loro sogni iniziando una carriera da professionista. Io mi auguro che questo evento abbia successo e che i ragazzi possano arrivare a rendere realtà le loro ambizioni!”- conclude Francesco Totti.