Calcio: le parole dell’allenatore Vincenzo Italiano per la sua squadra

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, tramite un’intervista parla di vari temi ma più che altro dedica qualcosa di emozionante alla sua squadra. Dopo la sconfitta contro il West Ham e l’Inter, tanta delusione. Tutti gli aggiornamenti che riguardano le partite si possono seguire su questo sito, dove tutti gli utenti che effettuano il login possono ottenere vantaggiosi premi tra cui anche le offerte dei nuovi bookmakers, bonus e promozioni sempre attivi.

Fino alla fine

La Fiorentina ha dimostrato la sua bravura fino all’ultimo, arrivando a Coppa Italia e Conference League. Dopo aver battuto il Basilea, ma sconfitta dall’Inter e dalla West Ham, quel sogno di vincere un titolo si trasforma in una delusione che per Vincenzo Italiano ed i suoi uomini vedono sfumare le due finali senza forse sfruttare bene tutte le occasioni. Ma tuttavia la Fiorentina, questa stagione, ha dimostrato il meglio e nonostante tutto è al settimo cielo. L’importante è partecipare ed arrivare, anche se quel titolo mancato resta irrealizzato i risultati prodotti dall’allenatore dei Viola e dai ragazzi sicuramente si è rilevato eccezionale e comunque di successo. Nella sconfitta contro l’Inter in Coppa Italia, la Fiorentina ha cercato di portarsi a casa quel titolo con tutte le sue forze ma la squadra di Simone Inzaghi è molto preparata, ha dei calciatori che sono molto attenti quindi per i ragazzi dei Viola l’affronto non ha avuto un buon impatto, magari mettiamoci anche un pò la stanchezza del campionato. Per la tua vacanza in Puglia, clicca qui e avrai modo di trovare le migliori location per un soggiorno indimenticabile.

Le parole del tecnico dei Viola Vincenzo Italiano contro il basilea

Durante l’intervista, l’allenatore Vincenzo Italiano, si presenta davanti ai microfoni dopo la partita contro il Basilea che gli ha permesso l’accesso alla Conference League, dichiara: ” Questa stagione ce l’abbiamo messa tutta ed i miei ragazzi sono stati veramente eccezionali in tutto. Questa vittoria è una gioia incredibile perchè comunque è stata vinta all’ultimo minuto delle supplementari e ce lo siamo meritato. Sono molto felice di questo percorso perchè ne vale del nostro sacrificio e alla volontà di arrivare fin qui. Questa vittoria inoltre la dedico ai miei ragazzi che sono stati bravissimi. In Europa è tutto bellissimo, ci sono le squadre più forti e arrivare fino a questo punto è una soddisfazione!”- sottolinea Vincenzo Italiano.

Le parole di Vincenzo Italiano dopo la sconfitta contro l’Inter in Coppa Italia

Vincenzo Italiano anche dopo la sconfitta avvenuta contro lì’Inter in Coppa Italia è comunque orgoglioso della sua Fiorentina. Il mister dei Viola appena dopo la sconfitta contro la squadra di Simone Inzaghi commenta: ” Qui, abbiamo iniziato una partita che sembrava andasse molto bene ma comunque abbiamo concesso una ripartenza che potevamo evitare. Infatti il pareggio non ce lo voleva ma nello stesso tempo siamo riusciti anche a mettere in difficoltà una squadra come quella dell’Inter senza mollare. E’ andata così, questo è il calcio, ma i miei ragazzi si sono dimostrati ancora una volta eccezionali. C’è rammarico, ma io mi complimento con loro che si stanno sacrificando veramente tantissimo!”- conclude il mister della Fiorentina.

Le parole di Vincenzo Italiano dopo la sconfitta contro il West Ham

Anche qui, l’allenatore Vincenzo Italiano, nonostante abbia perso la seconda ed ultima finale per avere l’occasione di vincere il titolo. Qui, il tecnico della Fiorentina invece commenta in modo molto deludente infatti, dove afferma: ” Abbiamo perso due finali, siamo distrutti! Contro il West Ham abbiamo perso l’occasione di segnare con Mandragora, invece abbiamo perso! Abbiamo preso un gol che comunque si poteva benissimo evitare ma alla fine abbiamo giocato bene e sono contento lo stesso per questi ragazzi che hanno dato l’anima in tutto!”- sottolinea Vincenzo Italiano che alla fine dell’intervista non nasconde l’amarezza.