sabato 29 luglio 2017
Home / Calcio / Bovo-Budimir-Ledesma: piste più fattibili per il Pescara

Bovo-Budimir-Ledesma: piste più fattibili per il Pescara

- 29 dicembre 2016

bovo-budimir-ledesmaCesare Bovo, Ante Budimir e Cristian Ledesma restano le piste più fattibili per il mercato di riparazione del Pescara. Con Denis, Paloschi e Gilardino in cima alla lista dei desideri ma comunque assai ostici da raggiungere, il sodalizio adriatico vira su obiettivi maggiormente alla portata.

Il centravanti della Sampdoria Budimir sta trovando poco spazio in blucerchiato. Non è un nome di grido né un super cannoniere ma a Crotone ha dimostrato il suo valore. In area di rigore sa farsi valere dal punto di vista tecnico e fisico. Non è sulla carta l’uomo della provvidenza, sarà Oddo a dover lavorare in tal senso.

Cesare Bovo rappresenta un usato sicuro per la difesa, utilizzabile sia nella linea a 4 che nello schieramento a 3. Con Campagnaro e Stendardo andrebbe a completare il reparto arretrato.

L’ex metronomo della Lazio Ledesma è una incognita. Un Aquilani-bis, per intenderci. Il talento e la “garra” ci sono sempre stati, ma quel che conta è il presente. Un presente tutto da dimostrare.