lunedì 23 ottobre 2017
Home / Calcio / Da calciatore a Ds: nuova vita per Danilo Florindi

Da calciatore a Ds: nuova vita per Danilo Florindi

- 1 luglio 2016

received_653874804769636Lascerà il calcio per insormontabili impegni di lavoro. Ma non lascerà la famiglia della Virtus Montesilvano Colle 2005. Danilo Florindi sarà il infatti il direttore sportivo nonché team manager del club di Prima Categoria abruzzese allenato da Federico Terrenzi e Gianloris Zingaro.

Il si di Florindi è arrivato lo scorso 26 maggio. Dal campo (2 anni con la maglia biancoverde per lui) a spogliatoio e scrivania con l’obiettivo di allestire una rosa giovane e competitiva in grado di centrare al più presto una tranquilla salvezza.

“Danilo è un campione di simpatia, appassionato di calcio a 360 gradi, – ci dice il tecnico Terrenzi – oltre a essere uno dei più grandi conoscitori del calcio dilettantistico abruzzese e non solo. Con la sua voglia di fare, con la sua umiltà e con la sua grandissima passione per questo sport, rappresenterà il valore aggiunto di una realtà che da anni va avanti solo grazie alla passione di un piccolo gruppo di ragazzi di Montesilvano, capitanati dal suo fondatore Maurizio Di Giovanni e da Emiliano Pizii. A Florindi facciamo un grande in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza”.