giovedì 21 settembre 2017
Home / Calcio / Calcio, dalla Promozione alla Terza Categoria con news e ironia: nasce Lunedì Sprint

Calcio, dalla Promozione alla Terza Categoria con news e ironia: nasce Lunedì Sprint

- 3 novembre 2015

internationalDa lunedì 9 novembre (ore 20,30) sulle frequenze di Radio International Pescara 95.5 e 107.7 fm, andrà in onda uno spazio dedicato ai campionati regionali di Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria.

Da un’idea di Riccardo Di Persio e del Direttore Responsabile di Radio International Pescara Italo Gualtieri, nasce LUNEDI SPRINT, trasmissione radiofonica che darà spazio ai campionati regionali dilettantistici abruzzesi a partire dalla Promozione fino alla Terza Categoria.

LUNEDI SPRINT sarà una simpatica parentesi ideale per informare e raccontare aneddoti sul mondo del calcio dilettantistico che ogni fine settimana coinvolge centinaia e centinaia di sportivi e addetti ai lavori.

Lunedi 9 novembre dalle ore 20,30 andrà in onda la prima puntata di questa nuova rubrica, dove si parlerà di risultati, classifiche e tanto altro ancora. Sarà possibile intervenire in trasmissione con SMS e e-mail per rendere più interattivo questo nuovo format del lunedi sera.

Inoltre ogni settimana interverranno in diretta telefonica alcuni dei protagonisti della domenica calcistica che ci racconteranno dal vivo tutto quello che è accaduto sui campi da gioco.

Radio International Pescara trasmette sulle frequenze 95.5 e 107.7 fm e si può ascoltare anche in streaming sul sito internet www.internationalfm.it.

Radio International trasmette da Pescara fino a Roseto-Giulianova sulla costa sui 95,5 fm (anche zone interne del pescarese), mentre da Chieti andando verso ovest sui 107,7 fm fino a Pratola Peligna.

Per info: riccardodipersio@hotmail.com