venerdì 23 giugno 2017
Home / Calcio / Eccellenza, San Salvo ok nel recupero con l’Angolana

Eccellenza, San Salvo ok nel recupero con l’Angolana

- 27 gennaio 2016

Recupero della 20esima giornata del campionato di Eccellenza Abruzzo. Al “Bucci” di San Salvo, i padroni di casa ospitano l’Angolana. Termina tre reti a una in favore dei biancazzurri.  La cronaca del match parte al minuto 8 con il vantaggio sansalvese. Mottola spazza il pallone dalla linea di porta, Agresta blocca la palla ma per Pasqualetto di Aprilia è retropassaggio. Punizione a due, sulla linea dell’area piccola, batte Di Ruocco che trasforma. Al 19’ arriva il raddoppio dei padroni casa. Di Ruocco riconquista palla a centrocampo, punta la porta, arriva a tu per tu con Agresta e calcia portando il risultato sul 2 a 0, piazzando all’angolino alla sinistra dell’estremo ospite. L’Angolana risponde al 29’ con una punizione calciata da Lalli ma è attento Cialdini a bloccare. San Salvo guardingo e Angolana che prova a fare la partita. 31’ Petre difende palla al limite dell’area, La Selva calcia ma la palla si spegne sul fondo. La prima frazione di gioco termina con il doppio vantaggio biancazzurro. Nella ripresa subito grande occasione per l’Angolana, sviluppi di un corner, Di Camillo raccoglie e calcia a volo ma è bravissimo Cialdini e deviare nuovamente in corner. Ma è il San Salvo a trovare il terzo gol. 60 sul cronometro. Secondo Pasqualetto di Aprilia, Remigio atterra fallosamente in area D’Aulerio. Calcio di rigore per il San Salvo e trasformazione di Marinelli. Il gol della bandiera bandiera arriva al 90’. Lalli serve Dragani che di testa insacca. Termina così il match che regala i tre punti ai vastesi e interrompe la striscia positiva dei nerazzurri.

TABELLINO

SAN SALVO: Cialdini, Felice  (83’ Izi), Ramundo, Trilione, Ianniciello, Conte, Ferrante (81’D’Alò), Tafili, Marinelli, Di Ruocco (55’ Quaranta), D’Aulerio.

A disposizione: Giampietro, Iuliani, Mastrojanni, D’Alò, Quaranta, Izi, Consolazio.

All. Danilo Rufini

RC ANGOLANA: Agresta, Ricci (45’ Dragani), Carpegna, Di Camillo, Mottola (69’ Cipressi), Remigio, Lalli, Sichetti (61’ Bordoni), Petre, La Selva, Galasso.

A disposizione: Palena, Balzano, Angelozzi, Cipressi, Bordoni, Farindolini, Dragani

All. Paolo Savini

Arbitro: Andrea Pasqualetto (Aprilia)

Assistenti: Fabio Dell’arciprete (Vasto); Massimo Miccoli (Lanciano)

Ammoniti: Galasso (A); Ramundo (S); Di Camillo (A); Petre (A); D’Aulerio (S)

Reti: 8’+19’ Di Ruocco (S); 60’ Marinelli (S); Dragani (A)