martedì 12 dicembre 2017
Home / Calcio / Maniero e Mammarella: “Vinciamo insieme per Iaia”

Maniero e Mammarella: “Vinciamo insieme per Iaia”

- 26 novembre 2014

20141126_103229I capitani di Pescara e Lanciano insieme per vincere. Vincere per Iaia. Riccardo Maniero e Carlo Mammarella presenti a Sambuceto in conferenza stampa per sottolineare la vicinanza di biancazzurri e rossoneri in un momento molto delicato per Iaia, affetta da neuroplastoma infantile. La bambina ha bisogno di cure negli Stati Uniti. Cure che costano 850mila euro. Per ora la Onu aperta a sostegno della causa ha racolto circa 240mila euro.

È stata aperta una pagina Facebook sull’iniziativa, in cui è possibile reperire le coordinate bancarie per contribuire alla causa di Iaia.

Carlo Mammarella: “Vogliamo portare questo messaggio nelle case degli italiani. A Lanciano abbiamo vissuto la triste vicenda di Lorenzo Costantini. Lui non ce l’ha fatta, ma nel giorno del suo funerale tutti erano d’accordo su un punto, Lorenzo il suo gol lo ha realizzato, sensibilizzando davvero tutto il paese. Ora dobbiamo riuscire ad aiutare Iaia”.

Riccardo Maniero: “Dobbiamo restare tutti uniti, ma ritengo assurdo il fatto che si debbano fare salti mortali per salvare la vita di una bambina, sarebbe importante che lo Stato potesse fare qualcosa in più”.