giovedì 29 giugno 2017
Home / Calcio / Pescara, si ferma Bovo. Giovedì amichevole con l’Ingolstadt

Pescara, si ferma Bovo. Giovedì amichevole con l’Ingolstadt

- 10 gennaio 2017

pescara-ingolstadtAmichevole internazionale per i biancazzurri: “La Delfino Pescara 1936 comunica che giovedì 12 gennaio presso la struttura sportiva Poggio degli Ulivi a Città Sant’Angelo con inizio ore 14:30, è in programma un’amichevole internazionale tra il Pescara e la compagine tedesca che milita attualmente nella massima serie tedesca di F.C.Ingolstadt 04″. 

 

Nell’allenamento di ieri stop per il nuovo acquisto Cesare Bovo, come si legge sul sito del club: “Il calciatore a seguito di un fortuito scontro di gioco durante la gara amichevole di ieri, questa mattina si è presentato al centro con forti dolori alla caviglia. Sempre in mattinata il neo biancazzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo – distorsivo caviglia sx con interessanto legamentoso ( compartimento esterno ) e discreto versamento endoartiicolare. Stop previsto di due settimane poi rivalutazione.

Lavoro differenziato per Alexandru Mitrita, Jean Christophe Bahebeck, Michele Fornasier, Norbert Gyomber, Simone Pepe Gaston Brugman, Ahmad Benali, Dario Zuparic, Rey Manaj. Per quest’ultimo lieve distorsione al ginocchio a seguito di scontro di gioco”.