sabato 23 settembre 2017
Home / Calcio / Promozione natalizia in vista di Pescara-Spezia: info utili

Promozione natalizia in vista di Pescara-Spezia: info utili

- 27 novembre 2015

(dal sito ufficiale del Pescara) Lunedì pomeriggio, 30/11, alle h 15, partirà la vendita dei tagliandi per la gara Pescara-Spezia, valevole per la sedicesima di campionato BConte.it 15/16. Anche in questa gara, ci sarà la maggiorazione di € 0,50cent a favore della onlus “Oasi per l’accoglienza”.

Ci sarà inoltre la promozione, in accordo con Confcommercio di Pescara, Comune di Pescara e Trenitalia, in occasione dell’accensione delle luminarie di Natale della città. Tale promozione consiste nell’ottenimento del 50% di sconto sul prezzo del biglietto, a fronte di una spesa minima di €30, esclusivamente nel giorno 29/11, nei negozi del centro convenzionati che riportano la locandina dell’evento in vetrina. Per usufruire della promozione, basterà recarsi al Pescara Store di Via Regina Margherita e mostrare lo scontrino fiscale di acquisto in originale che riporterà, sul retro, l’adesivo dell’evento.

NB: il biglietto scontato potrà essere acquistato esclusivamente presso lo Store sopracitato.

I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita TicketOne di Italia (consultabili al seguente link http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=search/ticketAgency), e presso i due Official Store di Via Regina Margherita, 3 (Pescara) e del centro commerciale PortoAllegro (Montesilvano).