martedì 12 dicembre 2017
Home / Calcio / Spezia-Lanciano, Mammarella sfida l’ex De Col

Spezia-Lanciano, Mammarella sfida l’ex De Col

- 23 dicembre 2014
Carlo Mammarella

Carlo Mammarella

Il Lanciano si accinge alla trasferta di La Spezia (diretta web su www.sportag.it/live-match-2). Il capitano Carlo Mammarella presenta la sfida all’ex compagno di squadra Filippo De Col.

Sulla gara con il Carpi: “Il mister ci ha fatto rivedere alcuni video della partita di venerdì. Secondo me non abbiamo giocato male, siamo stati un pò disattenti su quell’occasione da calcio piazzato. A parte quello non abbiamo rischiato granchè. Magari non è stata una partita bellissima, soprattutto nel secondo tempo. Non dimentichiamoci però che di fronte avevamo la prima in classifica che veniva da 10 risultati utili consecutivi”.

Sulla partita di domani a La Spezia: “La loro è una squadra molto difficile da affrontare con alcune individualità molto forti. In casa stanno andando bene ma noi la affronteremo come tutte le altre partite”.

La sfida all’ex De Col: “Ho un ottimo ricordo di lui. Prima di essere un ottimo giocatore, è un bravissimo ragazzo. L’anno scorso abbiamo condiviso lo spogliatoio e ci siamo trovati benissimo. Sicuramente sarà bello rivederlo, ma gli farò l’ “in bocca al lupo” solamente dopo la partita…”.