Che giochi ha scelto Nomini per la gara mensile?

www.nominicasino.it è un casinò online che offre tantissimi giochi e organizza diversi tornei mensili e settimanali.

Per il mese di dicembre ha organizzato la Gara mensile con soli tre giochi e un montepremi da 250 vitamine, da suddividere tra dieci primi vincitori.

Le vitamine sono punti fedeltà e Nomini ha scelto di chiamare così i suoi premi perché la frutta è la fantasia su cui si basa la piattaforma.

Ogni iscritto che si registra su Nomini può scegliere un avatar fantastico e colorato tra quelli che preferisce. Anche il servizio vip sfrutta una grafica simpatica e avvincente per inserire il giocatore in una crescita entusiasmante ma mai semplice, una pianta che aggiunge rami e soldi è il simbolo di questa crescita.

Quali giochi ha scelto Nomini per la gara mensile

Per la gara mensile Nomini ha scelto solo tre giochi:

1) Take Santa’s Shop una slot machine classica Natalizia dove non devi assolutamente fidarti della slitta che senti arrivare, un tema tradizionale ribaltato completamente ma con simpatia e soprattutto una grafica eccezionale. Il produttore è Besoft famosa per i suoi giochi da casinò online fantastici e colorati.

2) Carol Of The Elves è un elfo natalizio con la sua famiglia che ti ospita in una slot machine dallo schema a rombo, una musica dolce e soft, un ambiente piacevole dove giocare e partecipare alla gara del mese. Il produttore scelto è Yggdrasil che ha spesso scelto il tema fantasy, un po’ celtico, medioevale e anche dalle favole.

3) Lovely Lady X-Mas è una seconda slot machine a tema natalizio, si basa una personaggio femminile e la sua casa accogliente a tema natalizio. Si deve vincere sfruttando le 10 linee e i bonus spin da combinare giocata dopo giocata.

Gara mensile, come si partecipa

La gara mensile di giochi su Nomini è già iniziata, finirà il 31 dicembre 2020 e nel sito vedete il countdown della competizione.

  • Il primo premio mette in palio 54 vitamine (punti fedeltà) dei 250 punti totali.
  • Il secondo e terzo vincitore vinceranno rispettivamente 38 e 30 vitamine.
  • Il quarto, quinto e sesto vincitore 27, 25 e 23 vitamine.
  • Gli ultimi quattro vincitore dei dieci vinceranno 20, 17, 15 e dieci vitamine.

La puntata minima in ogni gioco è di trenta centesimi ma il regolamento è più complesso ed è bene leggerlo per capire come si partecipa.

  • Prima regola per partecipare, bisogna essere iscritti e aver attivo il conto di gioco.
  • Seconda regola, prima del torneo bisogna effettuare un deposito di 20 euro minimi.
  • Nomini spiega che l’importo minimo di scommessa è di 20 euro, durante la partecipazione. La puntata minima di scommessa è di 0,30 centesimi.
  • Il torneo si svolge solo se ci sono almeno 50 partecipanti.
  • Durante il torneo si possono scommetter soldi veri e non quelli prelevati dai fondi bonus.
  • Per un euro scommesso durante la qualificazione i giocatori guadagnano un punto nella classifica del torneo. Il vincitore del torneo sarà chi ottiene più punti.

Al momento della scrittura, il primo classificato ha ottenuto 6871 punti per aggiudicarsi il primo premio. Il secondo classificato chiamato Bodn ha ottenuto 5200 punti. Il terzo chiamato Virr 5176 punti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*