sabato 16 dicembre 2017
Home / Combat / Le grandi arti marziali sbarcano a Termoli con la Matjan Academy

Le grandi arti marziali sbarcano a Termoli con la Matjan Academy

- 28 giugno 2016

defaultUn successo senza precedenti per  lo stage internazionale di PDT Pukulan Bukti Negara organizzato dalla MaTjan Academy, ospitato questo anno da Villa Livia di Termoli (CB).
Più di 30 i praticanti  che hanno instancabilmente lavorato sotto il Sole dello scorso week-end sotto la guida attenta di un docente di caratura internazionale come Walter van den Broeke, così come internazionale è stata l’affluenza allo stage, che ha visto partecipanti anche dalla Svezia, oltre che dalle più vicine Asti, Roma, Pescara e Termoli.
Ovunque ci sia voglia di allenarsi di passione, con il passare del tempo cambia lo sviluppo tecnico, si creano le basi per la crescita delle nuove generazioni di praticanti delle arti marziali.
Il PDT BOOT CAMP si è svolto così per il terzo anno consecutivo, con la partecipazione di praticanti che hanno vissuto due giorni all’insegna dell’Arte Marziale più Tradizionale, dall’uso delle mani nude all’utilizzo del Karambit, lama tipica Indonesiana, dimostrando che ovunque ci sia passione, con il passare del tempo cambia lo sviluppo tecnico, creando le basi per la crescita delle nuove generazioni di praticanti di Arti Marziali.
Il maestro Walter van Den Broeke ha curato le lezioni, dove ancora una volta ha unito la sua esperienza  tecnica trentennale, che insieme al Group Leader Ottavio Tramonte (San Salvo), ha guidato un gruppo persone compatto che ha lavorato senza sosta.
Degna di nota la location di Villa Livia, che grazie alla cortesia e disponibilità di Massimo Mastrangelo, è stata una degna cornice delle due belle giornate, garantendo così un ancor più elevato standard all’evento.