Formula E Jakarta: Mitch Evans conquista la vittoria

Mitch Evans ha vinto la corsa di Formula E a Jakarta. Il pilota, nella finale, grazie ad un sorpasso su Jean Eric Vergne in curva 6 ha ottenuto il suo successo. Su rscommesse.com, tutti gli utenti appassionati del gioco online, hanno la possibilità di ottenere ricchi premi e tanti bonus da poter usufruire come più si desidera, in più i giocatori possono scegliere varietà di giochi digitali, dove la piattaforma consente di partecipare alla modalità live e accedere dall’apposita app mobile.

La corsa

Per le novità, c’è il calcio latino americano, delle partite che si possono giocare dove ci sono molte sorprese che per saperne di più si può leggere questo articolo. La corsa di Formula E, sul circuito di Jakarta, si è mostrata piena di emozioni e ricca di sorprese, dove Mitch Evans  arriva primo sul podio, mentre in seconda posizione c’è Jean-Eric Vergne e terzo Edoardo Mortara. Il vincitore, Mitch Evans sul tracciato della curva 6 è riuscito a fare un sorpasso all’ultimo sangue dove le due vetture sono rimaste attaccate l’una all’altra fino all’ultimo. In effetti Edoardo Mortara, qui si guadagna il terzo posto come abbiamo detto, mentre in quarta posizione c’è il portoghese Antonio Felix Da Costa, nella quinta invece c’è Stoffel Vandoorne e nella sesta posizione Jake Dennis. Il francese, Jean Eric Vergne, dalla pole è partito alla grande, ma il grande caldo ha costretto il pilota francese a rallentare a causa delle gomme, mentre Mitch Evans ha approfittato dell’occasione già sorpassando Antonio Felix Da Costa. Nella curva 6 il sorpasso eccezionale di Mitch Evans su Jean Eric Vergne con Edoardo Mortara dietro, ha fatto notare un otimo attack mode. Una lotta emozionante tra i due piloti dove alla fine sugli ultimi minuti di gara, sul circuito gareggiano per la prima posizione solo Mitch Evans, Jean Eric Vergne ed Edoardo Mortara. In effetti i tre piloti sono arrivati in perfetto ordine sul podio di Jakarta.

La classifica della corsa di Jakarta

Dopo la vittoria di Mitch Evans, al secondo posto, sul podio ci arriva Jean Eric Vergne e terzo Edoardo Mortara, alla quarta posizione arriva Antonio Felix Da Costa. Al 5 posto invece troviamo Stoffel Vandoorne, mentre al sesto posto Jake Dennis, in settima posizione c’è il pilota Lucas Di Grassi e all’ottavo posto. Invece al nono posto c’è Sam Bird e al decimo Sebastian Buemi, mentre per Antonio Giovinazzi, Nyck De Vries e Oliver Rowland il ritiro.

La classifica del mondiale di Formula

Nella classifica del mondiale della Formula E invece troviamo al primo posto il leader Stoffel Vandoorne, in seconda posizione il francese  Jean Eric Vergne, al terzo posto Edoardo Mortara, al quarto posto invece troviamo il vincitore Mitch Evans. A seguire ancora in quinta posizione c’è  Robin Frijns, al sesto posto Nyck De Vries al settimo posto troviamo Andrè Lotterer, mentre all’ottava posizione c’è il pilota tedesco Pascal Wehrlein, alla nona posizione Lucas Di Grassi e all’ultima e decima posizione il portoghese Antonio Felix Da Costa.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*