domenica 24 settembre 2017
Home / GINNASTICA RITMICA - ARMONIA / Armonia d’Abruzzo all’assalto della serie A: “Siamo pronte, sarà un grande spettacolo”

Armonia d’Abruzzo all’assalto della serie A: “Siamo pronte, sarà un grande spettacolo”

- 13 ottobre 2015

armonia d'abruzzoCrescono attesa e curiosità per il debutto dell’Armonia d’Abruzzo nel campionato di serie A1 di ginnastica ritmica. Prima tappa in programma sabato al Pala Tricalle di Chieti, con le teatine che schiereranno una formazione fatta di esperienza, classe e forze fresche. Dalle più esperte Alessia Russo e Carmen Crescenzi alle esordienti Valeria Pysmenna e Federica Pettinelli, fino alla russa Melita Staniouta (terza ai Mondiali di Stoccarda) e alle riserve Siria Iurino, Alice Aiello e Caterina Allovio.

“Stiamo lavorando come matte da mesi, – spiega a Sportag l’allenatrice Germana Germani – non vediamo l’ora di scendere in pedana. Sarà un grande spettacolo, in tanti verranno ad ammirare il meglio della ritmica italiana”. Armonia d’Abruzzo reduce tra l’altro da appuntamenti importanti come il torneo di fine estate (7 ottobre, primo posto per Caterina Allovio, Alice Aiello, Valeria Pysmenna e Siria Iurino) e il torneo internazionale di Udine, dove hanno brillato Alessia Russo prima tra le Senior, Caterina Allovio terza nella categoria Junior e Siria Iurino, terza nel Corpo libero. Ora sotto con la A1: l’Armonia d’Abruzzo vuole essere ancora una volta, come sempre, grande protagonista.