domenica 24 settembre 2017
Home / GINNASTICA RITMICA - ARMONIA / Ritmica, Armonia d’Abruzzo super anche a Desio

Ritmica, Armonia d’Abruzzo super anche a Desio

- 1 novembre 2015

FB_IMG_1446394142516I problemi logistici non frenano la verve dell’Armonia d’Abruzzo, che trionfa anche a Desio nella seconda prova del campionato di serie A di Ginnastica ritmica. “È stata una gara difficilissima, – dice l’allenatrice del club Germana Germani – ci siamo allenate moltoe le ragazze hanno dato il massimo”.

Superlativa la prova alla palla di Carmen Crescenzi, ottima al cerchio Melita Staniouta. A completare la formazione Federica Pettinelli e Alessia Russo.

“Le ragazze hanno mostrato maturità e determinazione e voglia di riscatto dopo l’anno scorso. Prima della gara abbiamo avuto problemi logistici e ci siamo dovute allenare a Caldari, ma nonostante tutto abbiamo risposto alla grande”, continua la Germani.

Ma l’Armonia non ha tempo di fermarsi. La società teatina sarà di scena nel week end a Fabriano per la serie B, con le campionesse regionali Caterina Allovio, Alice Aiello, Siria Iurino, Annachiara Sabetta e Ilaria Merra. Da segnalare anche la splendida vittoria del giovane ginnasta Alessio Pynesich al torneo regionale Allievi, successo che porterà alla fase nazionale l’atleta impegnato con gli allenamenti presso l’Accademia nazionale di Fermo.