Juventus e la sua notizia più bella: Ronaldo guarito!

La Juventus ha da darvi la notizia più bella, lo ha fatto attraverso i suoi canali social: Ronaldo è guarito. L’esito del Tampone Covid è risultato negativo. Significa che il giocatore può tornare in campo e forse giocherà proprio domenica contro lo Spezia. I convocati di Pirlo infatti sono tre. Un rientro importante, la Gazzetta elenca le partite dove non ha potuto giocare: Crotone, Verona, Dinamimo Kiev e Barcellona.

Le prossime partite della Juventus, ecco dove giocherà e con chi

Partendo dallo scontro con lo Spezia, ecco le partite più importanti che dovrà affrontare nelle prossime settimane la Juventus.

Partiamo dal fatto che le ultime partite della Juventus non sono andate male, peccato il due a zero contro il Barcellona a casa, nella seconda giornata di gironi in Champions League.

Domenica primo novembre, la Juve è in trasferta contro lo Spezia. La partita sarà alle 15.00. Tre giorni dopo, il 4 novembre alle 21.00, i bianconeri sono di nuovo fuori per la terza giornata di Champions League, sempre nella fase Gironi. Si scontrerà contro il Ferencvaros (squadra ungherese di Budapest).

Quattro giorni dopo, altra trasferta alle 12.30 contro la Lazio. Il tempo di riposarsi, o meglio allenarsi, per arrivare il 21 novembre alle 20.45 preparati per il Cagliari, questa volta si gioca in casa. Subito dopo, il 24 novembre, rientra la squadra ungherese già affrontata in trasferta. Questa volta la partita sarà in casa per la Juventus alle 21 del 24 novembre. Il 28 si prosegue con la trasferta contro il Benevento alle ore 18.00 e sarà l’ultima partita del mese.

L’inizio di dicembre comunque sarà importante, per la quinta giornata di Champions League contro il Dinamo Kiev e poi il grande derby contro il Torino.

Quote sportive: partite prenotabili e antepost

Su reloadbet21, bookmaker estero con licenza a Curacao sono presenti già quattro partite prenotabili con quote, più le antepost di fine campionato. Vediamo quali sono.

Nella ricerca generale, digitando Juventus, escono fuori 4 schemi 1×2 (vittoria squadra in casa, pareggio, vittoria squadra in trasferta).

La prima è Juventus B contro Lecco alle tre del pomeriggio. Le quote schema 1×2 sono:

Juventus B 2.25

Pareggio 3.10

Lecco 3.00

Numero di prenotazioni +6.

Nella stessa giornata si gioca la prima possibile partita di Ronaldo: Spezia contro Juventus sempre alle 15. Le quote sono:

Spezia 10.00

Pareggio: 5.00

Juventus 1.30

Numero di prenotazioni +67.

Segue la partita del 4 novembre, contro una squadra non italiana.

Alle 21.00 si gioca contro il Ferencvárosi. Ecco le quote 1×2.

Ferencvárosi 13.00

Pareggio 6.00

Juventus 1.25

Numero di prenotazioni +61

Ecco l’ultima partita dei primi dieci giorni di ottobre: lazio contro Juventus alle 12.30. Quote 1×2:

Lazio 2.90

Pareggio 3.70

Juventus 2.30

Prenotazioni +2 al momento della scrittura.

Abbiamo cercato la squadra bianco nera nelle quotazioni antepost, grandi esiti anticipati come vittorie di campionati e Uefa.

Nella Champions League, la Juventus è al quarto posto con quota 17.00, è preceduta dal Liverpool a 8.50 e seguita dal Real Madrid a 20.00. La prima squadra della lista sempre Champions League è Bayern Munich con 3.85, l’ultima squadra è proprio la rivale dei prosssimi giorni: Ferencvárosi con quota 1000.00.

Nelle antepost Serie A e Coppa Italia, la Juventus è sempre la prima scelta con quota 2.75 e 3.25 in Cit. E’ seguita da Inter, Milan e Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*