sabato 22 luglio 2017
Home / Pallamano / Femminile / Interamnia, Purromuto in visita a Teramo

Interamnia, Purromuto in visita a Teramo

- 8 luglio 2016

44logoIl Presidente Federale, Francesco Purromuto, ha accolto l’invito del patron dell’Interamnia World Cup, Pier Luigi Montauti e nel pomeriggio di mercoledì 6 luglio ha raggiunto Teramo e visitato i campi principali che ospiteranno, fino all’11 luglio, le gare della manifestazione. Nell’occasione, il Presidente Federale si è complimentato con Montauti per l’eccellente organizzazione della manifestazione che, giunta alla 44a edizione, veicola valori altamente educativi tra le giovani generazioni.

“La Coppa Interamnia – dichiara il Presidente Purromuto – conferma una indiscutibile tradizione e continua a svolgere una importante funzione per la crescita e l’affermazione, tra le giovani generazioni provenienti da tutto il mondo, di valori culturali e sociali di grande spessore e rilevanza. E questo con la condivisione e il sostegno della Federazione Italiana Pallamano, attraverso una proficua collaborazione rinnovatasi anche quest’anno”.

“La collaborazione della FIGH – ha affermato il presidente Montauti – ci consente di pensare con soddisfazione a un futuro di rilancio del nostro torneo. Accrescere il livello di gioco e l’internazionalità della Coppa non potranno che incrementare il suo ruolo di promozione della pallamano, scopo che ci prefiggiamo da sempre”.