martedì 12 dicembre 2017
Home / Pallamano / Femminile / Pallamano femminile, scontro al vertice Teramo-Cassa Rurale Pontinia

Pallamano femminile, scontro al vertice Teramo-Cassa Rurale Pontinia

- 12 dicembre 2014
Teramo femminile (foto Federico Durante)

Teramo femminile (foto Federico Durante)

Fermo il campionato di serie B maschile per gli impegni della Rappresentativa Federale di Area Sud, l’interesse in casa Team Teramo si sposta tutto sul settore femminile.

Le ragazze di La Brecciosa, in testa al girone E di Seconda Divisione, se la vedranno domenica 14 Dicembre, alle ore 17:30, per la quarta giornata di andata al Pala Acquaviva “Giorgio Binchi” conto la Cassa Rurale Pontinia.

Anche le laziali sono in testa alla graduatoria con due vittorie (in casa con Grosseto e Flavioni Civitavecchia) ed una sconfitta (a Cingoli) ma hanno giocato una gara in più rispetto alle imbattute teramane che hanno già osservato il loro turno di riposo.

Sicura assente in casa Team Teramo il portiere Constanza Bergallo (andrà comunque in panchina), ancora alle prese con un infortunio al ginocchio rimediato nella gara di esordio contro il Flavioni Civitavecchia, tutte le altre atlete sono disponibili, anche se alcune in settimana hanno sofferto di malanni di stagione che ne banno limitato la presenza negli allenamenti.

Queste le atlete convocate dal tecnico Serafino La Brecciosa: Bergallo, Cherchi, Delli Rocili, Di Felice, Di Stefano, Dovesi, Fini, Laczo, Lampis, Mazzieri, Miladinovic, Nori, Krese.

Questo è il quadro completo delle gare previste per la quarta giornata di andata nel girone E di Seconda Divisione femminile con i relativi direttori di gara e la classifica (le squadre contrassegnate con un asterisco hanno giocato una gara in meno; tra parentesi le reti fatte e subite):

Sabato 13 Dicembre, ore 18:00, Grosseto – Cingoli (Falcone e Zappaterreno)

Domenica 14 Dicembre,ore 17:30,Team Teramo–Cassa Rurale Pontinia (Marcelli e Ciotola)

Riposa: Flavioni Civitavecchia

Classifica: Cingoli * (58-38), Team Teramo * (54-40), Cassa Rurale Pontinia (72-77) 6. Grosseto * (36-53), Flavioni Civitavecchia (67-78) 0.