martedì 12 dicembre 2017
Home / Pallamano / Femminile / Pallamano maschile, Teramo riceve Osimo. Turno di riposo per la Femminile

Pallamano maschile, Teramo riceve Osimo. Turno di riposo per la Femminile

- 29 novembre 2014

L’obiettivo dei teramani è di centrare il quinto successo consecutivo e presentarsi sabato 6 Dicembre nel derby di Chieti contro la capolista Cus con soli tre punti di divario

 

teramo femminile pallamanoNel prossimo weekend in casa H.C. Team Teramo l’attenzione è tutta focalizzata sulla formazione maschile. Nel girone E della Seconda Divisione femminile le ragazze di Serafino La Brecciosa osserveranno il loro turno di riposo.

Dopo la vittoria all’esordio con il Flavioni Civitavecchia, la pausa è propizia per limare errori e perfezionare gli schemi in vista del prossimo impegno, previsto per la terza giornata, sabato 6 Dicembre, alle ore 18:00 a Grosseto.

In questi giorni si stanno valutando le condizioni del portiere Constanza Bergallo, uscita anzitempo dal parquet contro le laziali per un problema ad un ginocchio. In settimana l’atleta è stata sottoposta ad una visita specialistica ma la diagnosi definitiva e la prognosi sono rimandate alla settimana prossima quando l’arto verrà sottoposto a risonanza magnetica. Il ginocchio attualmente è ancora gonfio ma si nutre ottimismo sugli eventuali tempi di recupero.
Se ne saprà di più la prossima settimana.

Questo intanto è il quadro delle partite con i relativi direttori di gara previste nella seconda giornata del girone E di Seconda Divisione femminile e la relativa classifica:

Sabato 29/11/2014, ore 18:00: Cassa Rurale Pontinia – Grosseto (Mastromattei e Rossi)
Domenica 30/11/2014, ore 16:30: Flavioni Civitavecchia – Cingoli (Anastasio e Zappaterreno)
Riposa: H.C. Team Teramo

Classifica: Cingoli e Team Teramo 3, Grosseto, Flavioni Civitavecchia e Cassa Rurale Pontinia 0.

L’interesse in casa H.C. Team Teramo si sposta quindi in toto sul settore maschile. Per la sesta giornata di andata i ragazzi di Franco Chionchio se la vedranno oggi, con inizio alle ore 18.30, al Pala Acquaviva “Giorgio Binchi” con il team marchigiano dell’Arcobaleno Osimo, reduce dalla prima vittoria in campionato nello scorso turno contro la Pallamano Camerano (40-26).

L’obiettivo dei teramani è di centrare il quinto successo consecutivo e presentarsi sabato 6 Dicembre nel derby di Chieti contro la capolista Cus con soli tre punti di divario da provare a recuperare proprio nello scontro diretto. Franco Chionchio avrà a disposizione tutti gli effettivi: il solo Aziri non è in perfette condizioni fisiche ma figura tra i convocati.

Questi gli atleti teramani che prenderanno parte alla sfida: Arcieri, Arduini, Aziri, Barbuti D., Barbuti R., Canzanese, Cinelli, Collevecchio, Di Marcello, Ferrante, Leodori, Morale, Natalini, Valeri.

Questo è il programma completo delle gare previste per la sesta giornata di andata nel girone Abruzzo-Marche di Serie B e la classifica dopo cinque turni:

Sabato 29 Novembre, ore 18:30, Team Teramo – Arcobaleno Osimo
Sabato 29 Novembre, ore 18:30, Cus L’Aquila – H.C. Camerano
Sabato 29 Novembre, ore 19:00, Pescara – Lions Teramo
Domenica 30 Novembre, ore 17:30, Guardiagrele – Monteprandone
Domenica 30 Novembre, ore 18:00, Chiaravalle – Vasto
Domenica 30 Novembre, ore 18:00, Pallamano Camerano – Cus Chieti

Classifica: Cus Chieti 15, Team Teramo e Lions Teramo 12, Pescara 10, Chiaravalle e Cus L’Aquila 9, Monteprandone e Guardiagrele 7, Vasto 4, Arcobaleno Osimo 3, H.C. Camerano e Pallamano Camerano 0.