giovedì 21 settembre 2017
Home / Pallamano / Femminile / Team Teramo, per crescere servono punti in trasferta

Team Teramo, per crescere servono punti in trasferta

- 16 ottobre 2015

foto H.C. Team TeramoDopo la sosta per gli impegni della nazionale italiana, l’H.C. Team Teramo torna in campo per la quarta giornata di andata del Campionato di Serie A – 1° Divisione nazionale Femminile.

Le ragazze di Serafino La Brecciosa saranno di scena in Emilia contro il Casalgrande Padana, formazione che nelle prime tre giornate ha conquistato un successo e due sconfitte, con soli tre punti all’attivo.

Le biancorosse di punti ne hanno ottenuti sei, grazie alle vittorie casalinghe con Nuoro e Mestrino. La sfida si disputerà sabato 17 Ottobre, con inizio alle ore 18:30 e sarà diretta dalla coppia arbitrale Panetta – Di Casola.

Dopo la sosta, La Brecciosa torna ad avere a disposizione Angela Cherchi e recupera completamente Federica Fini. Appare invece ancora incerta la presenza della straniera Vinyukova che comunque partirà alla volta dell’Emilia.

Queste sono le 15 atlete convocate dal tecnico teramano tra le quali sceglierà le 14 che andranno a referto: Bergallo, Delli Rocili, Di Marcantonio, Cherchi, Fini, Mazzieri, Pino, Lampis C., Lampis S., Romeo, Krese 8, Di Pietro, Albertini, Di Stefano, Vinyukova.

Così presenta la gara Serafino La Brecciosa: “In queste due settimane abbiamo lavorato bene recuperando le atlete acciaccate e stiamo bene fisicamente. La partita con il Casalgrande si preannuncia difficile in quanto è una squadra che gioca bene. Noi dobbiamo crederci perché fino ad ora abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma se vogliamo provare a fare di più, dobbiamo provare ad andare a vincere fuori casa, in modo da poter capire fin dove possiamo arrivare”.