giovedì 21 settembre 2017
Home / Pallanuoto / Pallanuoto femminile, prestigioso torneo a Pescara

Pallanuoto femminile, prestigioso torneo a Pescara

- 3 dicembre 2015

Attachment-1-1Dopo aver ospitato qualche settimana fa un torneo internazionale maschile di pallanuoto, ora tocca alle donne. Continua la tradizione pescarese nella pallanuoto: sabato 5 e domenica 6 dicembre ecco il “Primo Trofeo Città di Pescara”, mella cornice delle piscine Le Naiadi. Vi prenderanno parte sei squadre: la formazione ospitante nonché organizzatrice, la Original Marines Pescara Pallanuoto; quindi la Css Verona, la lo Sporting Club Flegreo nel girone A; la 3T Roma, la Racing Nuoto Roma e il Firenze Pallanuoto.
Il programma è nutrito e prevede l’avvio sabato alle ore 11: Pescara-Verona; alle 12 3T-Racing; alle 17 Verona-Flegreo; alle 18 Firenze 3T; alle 19 Pescara-Flegreo; alle 20 Racing-Firenze.
Domenica start dalla mattina alle 10, fino alle partite di finale nel pomeriggio: alle 16.30 il terzo e quarto posto, alle 17.30 la finalissima, a seguire le premiazioni.
Un altro test fondamentale (contro avversarie dirette) per le ragazze biancazzurre di Cianfrone, in vista del campionato di serie A2 che partirà a gennaio.