martedì 12 dicembre 2017
Home / Pallavolo / Maschile / Arriva il Castellana Grotte: l’Impavida Ortona non vuole steccare

Arriva il Castellana Grotte: l’Impavida Ortona non vuole steccare

- 24 dicembre 2014

Grande pallavolo a Santo Stefano. Cortina: “Occhio, sono pericolosi”

cortinaUn Santo Stefano al Palazzetto dello Sport è quello che si attende in casa Impavida, che venerdì ospiterà la formazione di coach Fanizza al Palazzetto dello Sport. Ultima giornata di Andata ricca di significato per tutte le squadre coinvolte in questo 70esimo Campionato: in ballo ci sono le qualificazioni per la Del Monte Coppa Italia Serie A2.

A parlare della sfida natalizia Sieco Service Impavida Ortona – Materdominivolley.it Castellana Grotte è il libero Danilo Cortina: “Stanno facendo un buon lavoro e hanno saputo reagire all’assenza di Libraro. Questo è segno di grande forza e determinazione. Hanno giocatori di livello come Castellano, Giosa e Morelli e sono molto grintosi. Noi dobbiamo rimanere concentrati e continuare con la stessa mentalità avuta contro Tuscania. Sarà una giornata importante dove lo sport e la solidarietà andranno di pari passo e sono convinto che il nostro pubblico sarà come sempre stupendo, in questa iniziativa per la piccola Iaia. La società è sempre molto attiva e sensibile nel sociale e io non posso che farle i miei complimenti”.

Le altre gare – 11a giornata ANDATA ( 26 dicembre 2014 ore 18.00)

Caffè Aiello Corigliano – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Cassa Rurale Cantù – Centrale McDonald’s Brescia, Globo Banca Pop.del Frusinate Sora – Conad Reggio Emilia, B-Chem Potenza Picena – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, Domar Matera – Aurispa Alessano.