martedì 12 dicembre 2017
Home / Pallavolo / Maschile / L’Ortona non brilla ma vince: 3-2 a Brescia

L’Ortona non brilla ma vince: 3-2 a Brescia

- 23 novembre 2014

Serie A2 maschile: gli abruzzesi soffrono più del previsto

bresciaL’Impavida Ortona non ha brillato come al solito, ma ha vinto in quel di Brescia nella sesta giornata di A2 maschile. “Una partita difficile e combattuta. – ha detto Matteo Guidone – Non c’è una squadra in questo campionato che non può metterci in difficoltà. Facciamo fatica con le squadre che non ci permettono di esprimere il nostro miglior gioco. Dobbiamo entrare nell’ottica che non bisogna mai sottovalutare chi è aldilà della rete. Nonostante tutto però siamo riusciti a vincere questa gara e a rimanere uniti in campo”.

Antonio De Paola: “Ormai nessuno ci regalerà nulla. Siamo partiti contratti e questa è una cosa da migliorare. Nel terzo set c’è stato il buio totale ma sapevamo che sarebbe stata dura. Loro hanno giocato bene e sono stati bravi a sfruttare i nostri errori. Sicuramente potevamo fare meglio ma almeno è arrivata la vittoria fuori casa. Ora guardiamo a domenica prossima”.

Coach Nunzio Lanci: “Non è stata una delle nostre migliori prestazioni. Ora però dobbiamo lavorare in questa settimana alle piccole incertezze viste stasera. Domenica sarà una nuova battaglia ma speriamo di allungare la striscia positiva”. Ora appuntamento a domenica 30 novembre, dove al Palazzetto dello Sport arrierà l’Aurispa Alessano.

CENTRALE MCDONALD’S BRESCIA 2 – SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA 3 (25-19/13-25/ 25-17/21-25/9-15)

CENTRALE MCDONALD’S BRESCIA: Signorelli 5, Fondrieschi, Fusco n.e., Rodella 11, Maestrelli 1, Crosatti,Montanari L, Bellini 15, Sorlini n.e.,Quartarone 1, Paoletti 25, Agnellini 7, Peli L.

SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA: Simoni 5, Guidone 13, Matricardi n.e., De Paola 11, Michalovic 39, Cortina L, Toscani L, Di Meo, Lanci, Cisolla 8, Moretti, Maiorana n.e., Orsini n.e.