martedì 12 dicembre 2017
Home / Pallavolo / Maschile / Ortona, che reazione: 3-0 al Tuscania

Ortona, che reazione: 3-0 al Tuscania

- 21 dicembre 2014

Vittoria in trasferta per l’Impavida, che riscatta il ko della scorsa settimana

ortona 2Un grande 3-0 in trasferta per l‘Impavida Ortona. Vittima di turno il Tuscania di Tofoli (19-25/20-25/10-25). Ecco le voci del post gara.

Danilo Cortina: “Abbiamo giocato tutti bene. Le partite vinte così sono quelle che danno più coraggio. Abbiamo messo in campo tanto cuore e tanto carattere. Oggi l’atteggiamento è stato quello che coach Lanci ci chiede, e quello che ci fa fare la differenza. Le doti le abbiamo e se ci aggiungiamo il carattere siamo una gran bella squadra”.

Pietro Di Meo: “Sono contento di questa vittoria perchè abbiamo fatto vedere il nostro vero valore. Abbiamo giocato concentrati e aiutandoci tra di noi. Della mia prestazione sono felice…ma lo sono soprattutto perchè è stata una vittoria di squadra”.

Nunzio Lanci: “La squadra ha saputo reagire alla sconfitta di domenica scorsa. Ottima partita e ottimo atteggiamento. Non era una gara facile ma i miei ragazzi hanno fatto una partita perfetta. La svolta è stata nel migliorare fondamentali dove, fino ad ora, molto fallosi”.
MAURY’S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA – SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA 0-3 (19-25/20-25/10-25)

Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania: Buzzelli 5, Marchisio L, Festi 7, Leoni, Straino L, Vitangeli 1, Ottaviani 7, Rossi, Di Felice 9, Shavrak 7, Silva, Alborghetti 3, Krumin 1.

Sieco Service Impavida Ortona: Simoni 9, Guidone 5, Matricardi n.e., De Paola 11, Michalovic 19, Cortina L, Toscani L, Di Meo 6, Lanci, Cisolla n.e., Moretti n.e., Maiorana, Orsini.