martedì 12 dicembre 2017
Home / Pallavolo / Maschile / Ortona, la vetta è tutta tua

Ortona, la vetta è tutta tua

- 1 dicembre 2014

3-0 ad Alessano, Impavida prima nella classifica di A2

ortona pallavoloIl Palazzetto dello Sport di Ortona, stracolmo come sempre, ha offerto lo spettacolo della 7a giornata di campionato, turno favorevole alla Sieco, vittoriosa 3-0 sul fanalino di coda del torneo, quell’Aurispa Alessano che non è riuscita a creare problemi agli ortonesi. Troppa la differenza tecnica che si è evidenziata in campo, sul quale gli ortonesi si sono presentati con la voglia di rivalsa dopo la non brillantissima prova della scorsa settimana a Brescia. La formazione di mister Lanci ha portato a casa tre punti preziosi per la classifica.

Nunzio Lanci: “Abbiamo giocato sostanzialmente un’ottima partita, sbagliando però molto in battuta. Comunque sono contento della prestazione della mia squadra”.

Alessandro Toscani: “Questo esordio è stato molto emozionante. Quando il mister mi ha detto di scaldarmi ho avuto un po’ paura però poi mi sono concentrato per fare il mio meglio. E alla fine devo dire che è andata bene”.

Presidente Tommaso Lanci: “A buon intenditore poche parole. A chi non credeva nel valore della mia squadra, abbiamo dato una risposta eloquente in campo e mi basta questo”.

SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA – AURISPA ALESSANO 3-0 (25/19-25/12-25/20)

SIECO SERVICE ORTONA: Simoni 9, Guidone 3, Matricardi 1, De Paola 8, Michalovic 11, Cortina (L), Toscani (L), Di Meo n.e., Lanci 2, Cisolla 15, Moretti n.e., Maiorana n.e., Orsini n.e.

AURISPA ALESSANO: Muccio, Schwagler 1, Parisi, Musardo 4, Bolla 7, Torsello 8, Nicolazzo, De Giovanni n.e., Grassano 1, Armenakis 7, Mazza, Bisanti (L), Ancora (L)