martedì 12 dicembre 2017
Home / Pallavolo / Maschile / Ortona sul campo del Potenza Picena: è un esame di maturità

Ortona sul campo del Potenza Picena: è un esame di maturità

- 5 dicembre 2014

Le parole di coach Lanci alla vigilia del match

 

Nunzio Lanci

Nunzio Lanci

Impegno in trasferta per l’Impavida Ortona. Domenica gli abruzzesi saranno di scena sul campo della B-Chem Potenza Picena, squadra dell’ex Lorenzo Gemmi.

A guidare gli abruzzesi in questa trasferta in terra marchigiana è coach Lanci, che proprio ieri è stato premiato per meriti sportivi, insieme al segretario generale Franco Lanci e a tutta la società, dal comitato regionale CONI.

“Sarà una partita difficile visto che la B-Chem è una squadra di alta classifica e di alto livello , dimostrando che la società e il coach stanno veramente lavorando bene. Sappiamo che sarà dura fare punti, ma la voglia di confermarci come forza del campionato è tanta. Abbiamo avuto problemi in trasferta, ma sicuramente è solo un fattore psicologico. Questa è la gara giusta per provare a fare il salto di qualità perchè sarà sicuramente una gara che ci metterà alla prova”.

Le altre gare – 8a giornata ANDATA: Globo Banca Pop.del Frusinate Sora – Materdominivolley.it Castellana Grotte, Aurispa Alessano – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Centrale McDonald’s Brescia – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, Conad Reggio Emilia – Domar Matera, Caffè Aiello Corigliano – Cassa Rurale Cantù.