martedì 12 dicembre 2017
Home / Pallavolo / Maschile / Ortona in trasferta a Sora. De Paola: “Non dobbiamo nasconderci”

Ortona in trasferta a Sora. De Paola: “Non dobbiamo nasconderci”

- 19 dicembre 2014

Serie A2 maschile, lo schiacciatore rivela le ambizioni dell’Impavida

 

ortona 3Ortona sarà ospite, in questo nuovo weekend di volley, della neopromossa Maury’s del grande Paolo Tofoli. L’asse Krumins-Buzzelli è la ciliegina sulla torta di una formazione che sta portando a casa punti preziosi, contando su un gruppo coeso e molto incisivo.

Ad analizzare la gara contro Sora e a parlare della nuova sfida di questa 10a giornata è lo schiacciatore Antonio De Paola: “Dopo la sconfitta di domenica scorsa ci siamo messi subito a lavoro. E’ stata una settimana intensa e tutti hanno dato il massimo in allenamento. Sappiamo che Tuscania non è una squadra da sottovalutare e che in casa esprime un ottimo gioco. In questa stagione tutte le formazioni sono competitive e tutte vogliono esprimere il loro miglior gioco. Noi non dobbiamo nasconderci e provare a vincere. Dobbiamo essere bravi a rimanere uniti in modo da affrontare con serenità anche i momenti difficili. Dobbiamo stare tranquilli e giocare di squadra, aiutarci e pensare a rimanere concentrati”.

Le altre gare 10a giornata ANDATA ( 21 dicembre 2014, ore 18.00)

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Cassa Rurale Cantù, Aurispa Alessano – Caffè Aiello Corigliano, Centrale McDonald’s Brescia – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora, Materdominivolley.it Castellana Grotte – Domar Matera, Conad Reggio Emilia – B-Chem Potenza Picena.